Nicolao Dumitru (23), prodotto del settore giovanile dell’Empoli e che con l’Empoli ha esordito nei prof, ha lasciato il ritiro del Napoli con altra destinazione e, per l’ennesima volta in prestito, questa volta esce dall’Italia per andare a maturare esperienza nel massimo campionato della Grecia.

 

Dumitru in azione con la maglia azzurra (foto Ciabattini)L’attaccante ha firmato per una stagione con il PAE Veria (e ha scelto il numero 12, tanto caro a Nicolao, ndr), società della Macedonia centrale che la scorsa stagione ha evitato solo all’ultima giornata la retrocessione nella serie B greca, arrivando quindicesima nell’ultima edizione della Superleague.

 

Con l’Empoli Dumitru, che la società azzurra ha ceduto tre stagioni fa a titolo definitivo al Napoli, ha disputato 27 gare segnando quattro reti tutte nel campionato 2011-12. Nelle ultime due stagioni ha vestito le maglie di Ternana, Cittadella e Reggina (in Calabria da gennaio a giugno 2014, ndr).

 

Gabriele Guastella

5 Commenti

  1. Con lui si che abbiamo davvero piazzato un colpo importante a livello di soldi in entrata….giocatore sopravalutato e con il passare degli anni si è sempre più bruciato!!

  2. Con la primavera aveva fatto vedere grandi cose poi si è perso in una voragine, come tanti che poi non vengono mai fuori nel momento decisivo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here