Gianluca Atzori, in attesa della sua presentazione ufficiale alla stampa, ha parlato con alcuni giornali online specializzati in calciomercato, facendo il punto della situazione sull’attuale rosa della sua Samp.

Tra le tante considerazioni espresse dall’ex difensore azzurro, ce nè stata una molto importante sul rientro in blucerchiato di Roberto Soriano, fresco dell’esperienza ad Empoli:

 

Soriano è un giocatore molto importante non soltanto in prospettiva futura, sono certo che il suo contributo sarà fondamentale fin da subito. L’esperienza di Empoli lo ha fatto crescere molto e sul campo ha dimostrato tutto il suo valore, anche se si dovrà migliorarsi molto in alcuni atteggiamenti derivanti dalla giovane età. Appena la società mi ha chiesto un giudizio sul calciatore non ho avuto dubbi sulla sua permanenza alla Samp. Sono certo che sarà un elemento importantissimo per la squadra e presto la tifoseria si accorgerà di lui.”

 

M.S.

CONDIVIDI
Articolo precedenteAllievi – Da domani comincia la fase Finale del Campionato
Articolo successivoAllievi – Inizia l'avventura
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here