Domani al Castellani di Empoli, oltre alla sfida fra gli azzurri e la Fiorentina, andrà in scena il derby delle autorità: prevista la presenza diDario Nardella, sindaco di Firenze, e pure quella di Brenda Barnini, primo cittadino della cittadina poco distante dal capoluogo. Oltre ai due sindaci – si legge sulle pagine del QS-La Nazione, presente anche Eugenio Giani e Salvatore Sanzo, presidente del Coni toscano. Con loro i due assessori allo sport, per il Comune di Firenze Andrea Vannucci e per Empoli Fabrizio Biuzzi.

 

barnini

CONDIVIDI
Articolo precedenteEmpoli-Fiorentina: le probabili formazioni
Articolo successivoDa Firenze…parla il tecnico, Sousa
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

12 Commenti

  1. Brenta ma lo stadio? A Cagliari ci hanno messo un pomeriggio per approvare tutto …. a Empoli quanto tempo ci vuole?

  2. Brenda si fa vedere allo stadio solo in periodo di elezioni e quando ci sono i suoi amichetti di Firenze….non preoccupatevi che le hanno già riservato un posto nella città metropolitana o anche più in alto….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here