Babbo Natale esiste e tifa Empoli !

 

Non lo diciamo certo perchè gli azzurri oggi hanno vinto, ci mancherebbe, questa squadra, in questo momento non ha davvero bisogno di nessuno, semmai però, ci fosse qualcosa di cui ha bisogno è di un pubblico un po’ più numeroso, visto che stiamo giocando un bel calcio, oltre che facendo punti, e sarebbe bello (un grande plauso a chi c’è sempre sfidando pioggia, vento, neve ed altri impegni) poter vedere uno stadio degno di questi ragazzi.

Oggi però il colpo d’occhio, soprattutto a guardare la parte superiore della maratona, era senz’altro migliore, visti i tanti bambini, all’interno dello splendido progetto della “scuola del tifo”, accorsi per tifare a squarciagola il nome della squadra azzurra, e tra loro, un ospite davvero gradito: Babbo Natale.

 

Babbo Natale avrebbe dovuto avere un ruolo un po’ più importante oggi, ma purtroppo le pessime condizioni atmosferiche hanno impedito di poter far svolgere la bella manifestazione programmata nel pregara all’interno dello stadio. Si sono quindi tutti accomodati da subito sulle poltroncine del loro settore a godersi la partita, Babbo Natale compreso, come dimostrato dalla foto sottostante.

 

Un grazie a tutti i bambini, alle loro maestre, i loro genitori ed i rappresentati del Centro di Coordinamento, per una situazione sana e genuina che trova e troverà sempre il nostro appoggio, sperando che questi piccoli tifosi, crescano con sani principi, popolando sempre più il nostro stadio.

 

Al. Coc.

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteTV | Sintesi Empoli-Vicenza 2-0
Articolo successivoTV | Le interviste post partita di Empoli-Vicenza
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

3 Commenti

  1. Grandissimo progetto, può far veramente affezzionare i bambini all’empoli e al calcio genuino che vi si pratica.
    C’erano anche tanti genitori che potranno aver constatato che non dovranno aver paura a portare e successivamente a mandarli da soli allo stadio. Al castellani c’è la tranquillità giusta per mandare da solo anche un ragazzino di 12 anni con i suoi amici a vedere la partita.

  2. Bella iniziativa x i bambini allo stadio si sentiva anche il loro tifo. Ha fatto bene Babbo Natale a vestirsi da Babbo Natale e oprirsi per il freddo ma Al. Coc. non ti sei accorto che aveva addosso i colori del Vicenza?
    Un tifoso biancorosso in incognito? ci sarà rimasto male per il risultato il nostro Babbo Natale.
    Caro Al. Coc. premesso che più siamo meglio è, avrei un punto da suggerirti vista la coperta corta della pensilina in tribuna inf. ci piove allora per non stare in ammollo si scappa nel piano intermedio vedendo anche male la partita, è per questo che hai visto pochi tifosi ma ti posso garantire che nonostante la crisi e la pensilina corta ci siamo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here