C’è una novità, una variazione importante al programma degli allenamenti dell’Empoli per le giornate di oggi e domani, quelle che precederanno il prossimo mach di campionato.

 

La squadra infatti, terminato l’allenamento in programma per il pomeriggio di oggi, andrà, con un giorno di anticipo, in ritiro, presso l’hotel “Villa Saulina” di Lastra a Signa. Cosi la squadra domani partirà assieme per la rifinitura mattutina e poi rifarà capo all’albergo lastrgiano.

E l’altra novità, sicuramente ben più importante per chi segue gli allenamenti della squadra azzurra, è la variazione di sede.

Di fatti, sia oggi che domani, la squadra non si allenerà come di consueto allo stadio di casa, ma effettuerà le sue sedute presso lo stadio di Montelupo, quello dove giocammo la prima amichevole stagionale.

 

Sottolineamo che questa scelta non è assolutamente punitiva ma soltanto per cercare di trovare maggiore concentrazione e coesione alla viglia di una sfida più importante di quanto si possa pensare.

 

Al. Coc.

CONDIVIDI
Articolo precedenteWeek end azzurro giovani – Le gare del 29 e 30 settembre
Articolo successivoGiudice sportivo serie Bwin
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

9 Commenti

  1. Siamo Empolesi.
    A lavorare stiamo a Empoli.
    No a Montelupo. No a Monteboro.
    Togliere la soddisfazione agli anziani di vedere gli allenamenti è una bastardata.
    Non bisogna aver paura di prendere qualche “vaffa…” da prte del “covo” se si gioca male.
    Anzi può far bene.
    E guardiamo se gli allenamenti durano di più (no 1ora e 30minuti).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here