Il tecnico della Nazionale Italiana Under 16 ha convocato il portiere degli Allievi Professionisti di mister Giampieretti, Francesco PACINI (7.01.1995) e l’attaccante degli Allievi nNzionali di mister Melis, Emanule ROVINI (20-02.1995) per il  “Torneo delle Nazioni” che si giocherà dal 19 aprile in vari stadi del Friuli.

Nel Torneo delle Nazioni per rappresentative under 16 sono ai nastri di partenza Italia, Israele, Messico, Slovenia, Croazia, Montenegro, Romania e Fc Go&Go, la squadra transfrontaliera di Gorizia e Nova Gorica.

Giunto alla sua ottava edizione, anche quest’anno il “Torneo delle Nazioni” offrirà una vetrina interessante alle Nazionali Under 16. L’Italia, che ha vinto l’ultima volta questo torneo nel 2008 battendo in finale la Croazia, esordirà nel gruppo A martedì 19 aprile contro la Russia allo stadio “Colaussi” di Gradisca d’Isonzo; del girone fanno parte anche Israele e Slovenia, che gli Azzurrini affronteranno mercoledì 20 (stadio Comunale di Miren in Slovenia) e giovedì 21 (stadio Comunale di Vipolze/Brda in Slovenia). Queste tre gare avranno inizio alle ore 16.
Le semifinali sono in programma venerdì 22, le finali sabato 23.

f.f

CONDIVIDI
Articolo precedenteProbabili formazioni del 16-17 aprile 2011
Articolo successivoLa storia del match odierno
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here