Il sogno è quello di vedere un «Castellani» se non gremito quantomeno affollato. La sfida col Torino può decidere il finale di stagione degli azzurri: per vincere la truppa di Aglietti ha bisogno di tutti, anche e soprattutto dei tifosi. Per questo parla il presidente dell’Unione Clubs, Athos Bagnoli.
«Abbiamo la fortuna di poter assistere ad una gara importante — spiega — e quindi non dobbiamo lasciarci sfuggire l’occasione. I tifosi azzurri, quelli veri, sanno che per battere il Torino servirà anche il sostegno della gente. Mi aspetto un Castellani pieno di gente pronta a far festa». Un incentivo ad andare allo stadio è dato dall’importanza della posta in palio. Il presidente Bagnoli spera che la possibilità di andare ai play-off richiami un pubblico più nutrito rispetto al solito. «Dovremo sostenere i ragazzi dal primo all’ultimo — dice ancora — perchè ci hanno regalato l’opportunità di assistere ad una gara che vale moltissimo. Arrivare a giocarsi il sesto posto a due giornate dalla fine è un sogno, ora non dimentichiamoci di fargli sentire che ci siamo anche noi».

fonte:LaNazione

CONDIVIDI
Articolo precedenteSerie B – Nel posticipo l'Atalanta affonda l'Albinoleffe
Articolo successivoEmpoli-Torino, tutto sui biglietti per la partita
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here