E’ arrivato direttamente dalla sua abitazione di Firenze, Marco Baroni, che è stato già intercettato da alcuni nostri collaborati in città.

 

Alle 18,00 è in programma un colloquio tra la società (parteciperà tutto lo stato maggiore) ed il tecnico attualmente in forza alla Primavera della Juventus. Si parlerà di futuro e di contratto, e le parti con ogni probabilità, usciranno da questo briefing con una risposta definitiva sul fatto che sia o meno Baroni il prossimo allenatore azzurro.

Ed a dimostrazione di quanto detto sabato mattina nella nostra esclusiva, è proprio Baroni il numero uno nella lista del Presidente Corsi dopo il forfait di Alfredo Aglietti, ed il primo (magari unico) ad essere interpellato.

 

Baroni ha giustamente lasciato poche parole prima di recarsi all’incontro con la dirigenza empolese, parole di prassi che si dicono in queste occasioni.

 

Siamo qua per parlare e per valutare. E’ presto per tirare le somme, di certo c’è che se oggi siamo qua un interesse reciproco c’è. Sono legato per un’altra stagione alla Juventus, quindi dovremmo valutare anche con loro la mia posizione. Per il resto posso solo sentirmi lusingato per l’interesse maturato dall’Empoli nei miei confronti.”

 

Già in serata potremmo saperne di più.

 

Al. Coc.

3 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here