Marco Baroni, tecnico della Juventus PrimaveraAlla guida della Primavera Juventina ha trionfato al Torneo di Viareggio, lottando pure per Coppa Italia e Scudetto. Un’annata estremamente importante quella di mister Marco Baroni, che avrebbe così catalizzato le attenzioni dell’Empoli.TuttoJuve.com l’ha intervistato in esclusiva per capire meglio i possibili scenari futuri.

.

Mister, si parla di un suo possibile approdo all’Empoli. Cosa c’è di vero?

“Sono le classiche voci di mercato, per adesso non c’è nulla”.

.

Lei poi è ancora legato alla Juve.

“Esattamente. Con la Juventus ho il contratto per la prossima stagione e sono a disposizione della società. Eventualmente dipenderà da loro prendere una decisione, ma ribadisco io sono a disposizione del club”.

.

Al primo anno in bianconero ha fatto benissimo. Ci sarebbero tutti i presupposti per avviare un ciclo importante.

“Ci sono tutti i pressuposti per fare bene e continuare il lavoro iniziato quest’anno”.

.

Fonte: tuttojuve.com

12 Commenti

  1. Hai ragione Otrebla, giusto che tu ti faccia questa domanda. Le nostre informazioni ci dicono che ad oggi (come scritto sabato mattina) il prossimo allenatore sarà Baroni. Ovviamente non abbiamo escluso un ribaltone dell’ultimo momento. In questo caso, tra l’altro con un giorno di ritardo, abbiamo solo pubblicato questa intervista, che alla fine dice le classiche cose che si dicono in queste situazioni dove non c’è ancora l’ufficialità. Non ti nascondo che i tempi si stanno allungando. Grazie per la tua attenzione.

    • Si sbaglia tutti Cocchi.
      E le “teorie del Calcio” non aiutao ad eliminare l’errore.
      Comnque sappi che qualcuno (non io) tempo fà sosteneva che il prossimo allenatore dell’Empoli sarebbe stato Semplici della primavera della fiorentina.
      In nodo allenatore è un vero e prorio dramma.
      E prendere atto dei mali della passata stagione non aiutano a correggere la rotta.
      Ovvero anche ala gida si cerca comnque l’inesperienza.
      Grave. Gravissimo.

    • Grazie della risposta!

      @dash, io credo che l’inesperienza conti poco in questo caso, guarda Cagni, quanti ce n’è esperti come lui in B? invece … pluf! serie c… ora anche se il paragone non regge perfettamente perchè gigi è stato esonerato vicenza era per dire che in una squadra come l’Empoli dove giovani ce n’è e si punta su quelli, uno come baroni abituato con la primavera dela juve fa comodo a prescindere della sua esperienza in categoria. almeno questo è il mio pensiero

  2. Quando ci fu la prima notizia che mister baroni veniva a Empoli ero contento perché all’apparenza mi sembrava bono ma evidentemente non e’ così e a Empoli non VOLE veni!!!ma lasciatelo con quei gobbi della juve!!!

  3. Io leggendo la gazzetta dello sport di oggi mi sono rattristito molto, testuali parole:
    Società in vendita, DG e allenatore in fuga eppure siamo in finale allievi a Montepulciano contro la Samp!
    Io sono sempre stato uno stimatore di Corsi ha fatto troppo bene in questi anni…. ma oggi mi sono detto:
    certo che per azzerare tutto l’entusiasmo del dopo-vicenza ce ne voleva tanta ma proprio tanta di autodistruzione, ancora non riesco a capire il perchè di tutto questo, hanno sbagliato tempi e modi di dire le cose, è passata una settimana e ancora non sono riusciti a ricucire un minimo di dignità, adesso Carli prende tempo! ma per cosa? per dare l’addio a breve? a me sembra di si, Presidente la prego risistemi il tutto prima che sia troppo tardi.
    E COMUNQUE SEMPRE E FORZA MAGICO AZZURRO.

  4. Baroni verra’….pero’ come fai a un intervista dei gobbi a dire “che vado ad Empoli”, lui dice che non sa niente(come fanno tutti..) poi sono convinto che tra 4/5 giorni la cosa verra’ ufficializzata..

  5. se viene…vabbè.. ma inizia malino…
    di Busi non se ne parla più
    a Sassuolo hanno preso DiFrancesco..farebbe bene Aglietti a riparlare con il Corsi..ma chi ha il coraggio di fare ” il passo indietro ? “

  6. lA SOCIETà HA REAGITO COME SE FOSSE IL VICENZA RETROCESSO…
    AITA AITA scappano tutti …

    Aglietti è fuggito per un Sassuolo che non l’ha voluto

    Vitale arrabbiato come una primadonna… Sig. Pino i commenti negativi a volte anche eccessivi fanno parte del gioco lo dovresti sapere

    Carli fa il prezioso …e vai a capirlo ( + soldi ? )

    Fabrizio Corsi ha sbottato in una dichiarazione che ha fatto più
    danni della grandine
    REALTA’ :
    senza allenatore – dirigenza ad interim – e soprattutto certi giocatori sono tornati perchè conoscono l’ ambiente Empoli, quello
    Vero fino a pochi mesi fà.. Vedi Tavano , Maccarone, Busce’
    ora dategli un motivo per restare…
    se sbaglio correggetemi pure …e spero di sbagliarmi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here