GIRL AVIS, CHIUDIAMO LA REGULAR SEASON CON LARGO SUCCESSO BK 2000 CASTELFIORENTINO (63-28)

.

Tutto già deciso per il passaggio alla poule promozione: insieme alle bianco azzurre si qualificano Pontedera e BF Livorno (che si aggiudica lo spareggio sul campo dell’Usic)

.

Nel prossimo week end le Girl saranno impegnate a Poppi (Ar) per le final four della coppa Toscana “Trofeo Lorenzo Lunghi”

.

Giulia Lucchesi Empoli Basket Femminile Empoli 2011/2012Con la vittoria di venerdì scorso sul Bk 2000 Castelfiorentino si è chiusa la prima fase del campionato di serie C. E si chiude nel migliore dei modi: successo netto nel derby con le castellane e primo posto in coabitazione col Pontedera, nella classifica finale del girone “Mare” .

Adesso in attesa del calendario della poule promozione, che  vedrà il suo inizio fra quindici giorni, il campionato si ferma per dare spazio alla final four di coppa Toscana. La manifestazione si terrà a Poppi nei giorni 24-25 Marzo, dove ci saranno anche le ns. ragazze a contendersi il trofeo.

Il primo impegno è fissato per sabato 24 Marzo ore 18,00 contro Figline Basket.

La vincente, il giorno successivo domenica 25 Marzo ore 18,00; sfiderà in finale la squadra che uscirà dall’altra semifinale fra Arezzo Bk ed Usic, per l’aggiudicazione del trofeo “Lorenzo Lunghi”.

Dopo aver già raggiunto una bellissima,  ed inattesa alla vigilia del campionato, qualificazione alla poule promozione, le ragazze di coach Pennini cercheranno di centrare anche questo ulteriore importante traguardo.

Ancora una gioia Girl !!!!

.

Empoli Basket Girl- BK 2000 Castelfiorentino 63-28

Parziali:  17-6 / 33-16 / 44-22 / 63-28

Tabellini :  Lucchesi 17, Baldinotti 12, Montanelli 4, Ferri 6, Baronti 11, Abati 13, Neri, Guerrieri, Marmugi n.e. Coach Alessandro Pennini , Ass. coach Fabrizio Iserani.

Articolo precedenteAltri Mondi | Il "Volo del Ciuco", si avvicina l'edizione 2012
Articolo successivoPremio Leone d'Argento | Ecco i dieci semifinalisti!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here