Rientrato dal prestito al Sassuolo, il portiere Davide Bassi è nuovamente in cerca di casa, visto che il suo rapporto con l’Empoli, nonostante un contratto lungo ancora due anni, è finito.

 

Le sue chances di rimanere in Emilia erano legate alla permaneza di Pea, andato il via il tecnico, i neroverdi non hanno voluto richiedere un secondo anno di prestito per il portiere spezzino. Sembrava che potesse essere proprio quella della sua Spezia la porta da difendere nella prossima stagione, ma pare che in Liguria non ci possano essere garanzie per un portiere che , giustamente, dopo due anni di panchina (qualche presenza al Toro va registrata), ha voglia di tornare a difendere una sua squadra tra i pali da titolare.

 

Pare che il Crotone si sia interessato a lui, e l’agente del giocatore lo avrebbe comunicato ieri alla diregenza azzurra che ovviamente è ben disponibile nel girare in prestito il giocatore che oltre a non aver più voglia di lottare per la causa azzurra ha anche uno stipendio fuori target per il nuovo corso che verrà.

 

Su di lui l’interesse anche del Varese, che però come Spezia non dovrebbe dare quelle garanzie che invece gli squali calabresi potrebbero dare a Davide.

 

Ni. Raf.

CONDIVIDI
Articolo precedenteMercato Set Giovanile: Kabashi-Juve, una bufala
Articolo successivoDefinite le comproprietà con il Gavorrano
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

8 Commenti

  1. Su questo personaggio l’Empoli ha davvero investito troppe risorse e troppo tempo.
    In termini di rapporto “qualità/prezzo”, uno dei peggiori affari in assoluto.
    E poi, come se non bastasse, questo signor Bassi ha anche delle pretese.

  2. Ragazzi, questo e’ scarso e noi lo teniamo ancora sotto le nostre ali, va venduto,e con i soldi che ci prendiamo si prende qualcuno piu’ giovane e voglioso…!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here