Abbiamo avvicinato, questa mattina, alla ripresa dei lavori, il portiere Davide Bassi che, ieri, entrato regolarmente in campo per il riscaldamento che lo avrebbe poi visto difendere la porta azzurra, ha dovuto dare fofatit e via libera ad Alberto Pelagotti prima e Dossena poi.

 

Ho avertito un gran feddo addosso ” – inizia lo spezzino – ” da prima è stato soltanto quello, poi però ho sentito la testa che iniziava a girare ed una condizione fisica non adeguata. Ho cercato di capire se fosse una cosa del momento ma, visto che non passava, ho fatto presente allo staff sanitario la situazione prendendo la decisione di non scendere in campo.”

 

Una sensazione quindi di instabilità?

Si, difficile da descrivere ed anomala nella sua manifestazione. Ma certamente non sentendomi bene non potevo certo mettere a repentaglio il resto della squadra.”

 

Adesso come stai?

Sto meglio, valuteremo bene le mie condizioni e capiremo se potrò essere idoneo per martedi. Voglio comunque ringraziare i miei colleghi che hanno disputato una grande gara, direi magnifica.”

 

Bassi quindi potrebbe essere tranquillamente recuperato e non è da escludere che, martedi sera, sia tra i pali i quel di Brescia.

 

To. Che.

10 Commenti

  1. Quanti professoroni che ci sono in giro ….. È meglio far giocare Accardi , e meglio far giocare signorelli a Casoli , no e’ meglio ………

  2. La decisione di non scendere in campo non certifica debolezza e/o viltà, ma buon senso e maturità. La verità è quest’anno abbiamo tre portieri che meritano tutti la maglia n.1 . Complimenti comunque a Bassi per aver contribuito col suo gesto a regalare questa soddisfazione a Dossena….e non solo.

  3. Condivido il commento di Angelo,come non apprezzo quello dei vari soloni.Complimenti a Dossena per la professionalità.Comunque sempre forza EMPOLI.

  4. Qualcuno fa dei commenti che Sono veramente degni del peggior bar di Livorno. Bassi è un giocatore e un uomo maturo, a differenza degli altri. Ed è per questo che si è riconquistato una maglia da titolare e si merita di tenerla. Sperando possa tornare già in campo martedi. Forza Azzurri

  5. Come dico sempre….ognuno è libero di preferire il portiere che vuole….soprattutto credo che ci sia resi conto che abbiamo 3 portieri che stanno dimostrando di essere buoni portieri….Non dobbiamo mai dimenticarci pero’ che non siamo noi a far scendere in campo uno dei 3….c’è un allenatore che ci pensa……e se fa giocare Bassi è perchè lo reputa senza ombra di dubbio il piu’ forte dei 3…….almeno fino a sabato scorso…..se poi in partita o in allenamento ,vedra’ che Bassi cala di rendimento….verra’ il turno di un ‘altro…….Comunque sempre meglio avere 3 buoni portieri che dimostrino di meritare la maglia da titolare che un portiere Buono e 2 riserve meno buone!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here