Quest’oggi è stato il giorno della presentazione di Davide Bassi all’Atalanta. L’oramai ex portiere azzurro ha parlato della sua nuova avventura, ma non ha lesinato critiche all’Empoli, che a suo parere non lo avrebbe trattato nel migliore dei modi.

 

bassiC’erano anche altre società che mi volevano, ma appena il mio procuratore mi ha detto che c’era l’Atalanta, gli ho detto di chiudere velocemente .Volevo fortemente venire qui e infatti la scelta è stata veloce e facile. Il mio cartellino è stato dell’Empoli per 14 anni e lasciarlo non è stato facile, ora per me comincia una nuova avventura. Arrivo qui con le gerarchie in partenza che sono definite e mi metto a disposizione. Sono molto amico di Rolando Bianchi che mi ha sempre parlato bene della società e della città. E’ capitato di venire a trovarlo a Bergamo e devo dire che la città mi è subito piaciuta. Sono contento di essere arrivato in una Società importante e ben organizzata. Sono rimasto molto colpito dal Centro Sportivo di Zingonia che ho avuto modo di visitare nei giorni scorsi. Una struttura davvero molto bella, credo in Italia ce ne siano poche al suo livello. L’Empoli? Da loro mi aspettavo un trattamento diverso nell’ultima stagione”.

 

 

Simone Galli

 

20 Commenti

  1. Hai mangiato x 14 anni con questa maglia cosa ti aspettavi…forse L’Empoli si aspettava piu riconoscenza da te caro Bassi…non capisco xche ‘ uno fa le sue scelte …ed è giusto. ..ma x ché parlare male del passato. .in bocca al lupo

  2. Tanto per rimanere in tema le sue parole sono ancora una volta delle uscite a vuoto.
    Comunque penso che centri sportivi come quello di Monteboro ce ne siano pochi in Italia.
    Vai vai Bassi……..

  3. Speriamo tanto che tu possa giocare almeno contro di noi. Si partirebbe con un bel vantaggio..anzi speriamo che tu diventi titolare fisso. Così una retrocessa s’è già trovata..

  4. Ti hanno riconfermato in A quando sei a malapena un portiere di B, più riconoscenza di così volevi? Ti hanno parlato bene di Bergamo si, appena fai 2 uscite a vuoto te li trovi sottocasa con i bastoni quei ragazzini modello della curva… Più che in bocca al lupo Buona fortuna direi!

  5. sarà una coincidenza ma da quando rientrò come titolare a Lanciano la squadra ha iniziato a vincere, un po’ di amarezza è comprensibile da parte di Bassi, da parte mia massimo rispetto!

  6. Hai giocato 3 partite e hai preso 10 goal……che volevi ancora giocare?? Ma stai zitto….

  7. Ma chetatevi un po’… quando era in porta e non abbiamo ottenuto risultati così brutti che dicevate? Chetatevi un pochino via

  8. Discorso fumoso. Spiega meglio. Cosa ti aspettavi? È arrivato uno meglio di te e giustamente ha giocato lui. Per il prossimo anno, la società non ti ha ritenuto valido per un posto da titolare e per la riserva ha optato per un giovane da far crescere .
    Normale e condivisibile, no?

  9. Perchè Bassi c’era e l’ha battezzata …. perchè Bassi c’era perchè Bassi c’era perchè Bassi c’era !!!! Ah Ah Ah mi mancherà …

  10. Quanto e’ bella la memoria corta della gente…io da tifoso Empolese e quindi suo tifoso non posso che augurargli il meglio. Ci ha riportati nel calcio che conta e forse VOI e CARLI ve lo siete dimenticato. Due anni impeccabili e poi relegato in panchina senza un perche’, scelte tecniche, capitano. Se di tecniche si parlava…Ultime partite dell’anno in campo da grande professionista a difendere la nostra porta in maniera eccellente…ma tanto a voi che frega…per voi sono tutti un numero..lui era il 28, ora vi dimenticherete pure del 10…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here