La S.S.Juve Stabia SpA rende noto che in occasione della prossima gara casalinga di campionato, in programma sabato 24 novembre alle ore 15:00 contro l’Empoli, tenuto conto del grave momento di difficoltà in cui versa l’economia cittadina legata alla cantieristica, ha deciso di favorire l’accesso allo Stadio dei lavoratori cassaintegrati della Fincantieri e delle ditte dell’indotto, praticando una riduzione dei prezzi del Settore Tribuna Varano.
Il costo del tagliando, a disposizione dei cassaintegrati ne sono riservati nr .500 tagliandi, e’ fissato in euro 3,00 cadauno.
Pertanto tutti gli interessati potranno acquistare, direttamente ai botteghini dello Stadio, a partire da martedì 20 novembre e fino alle ore 20 di venerdì’ 23 novembre, i tagliandi del Settore Tribuna Varano ( fino ad esaurimento) esibendo la documentazione dalla quale possa evincersi lo stato di cassaintegrato della Fincantieri o delle ditte dell’indotto.

 
S.S.Juve Stabia SpA

CONDIVIDI
Articolo precedenteMarcello Carli: "Non dobbiamo abbassare la guardia"
Articolo successivoDal campo…si ferma Levan
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

4 Commenti

  1. Bella iniziativa anche perchè “sincera” e non mirata a riempire lo stadio che comunque avrebbero colmato, visto il buon momento delle vespe e la passione del popolo stabiese

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here