mister CampilongoAnche l’Empoli non è immune dalla nuova regola che sanziona con una giornata di squalifica chi usa un linguaggio blasfemo, per dirla terra terra, chi bestemmia.

Capita quindi che la corte federale ha deciso di commissionare una giornata di squalifica sia al tecnico Salvatore Campilongo, sia al direttore generale Giuseppe Viatale, ambedue difatti sembrerebbero essere stati colti in fragrante mentre pronunciavano frasi di bestemmia.

Fa un po’ sorridere la situazione di Campilongo, in primis perché il tecnico campano è un cattolico credente e ci rimane difficile credere che abbia pronunciato tale frase, ed in secondo luogo perché sul referto si legge “ al 41’ del secondo tempo dentro gli spogliatoi”. In quel momento non si è negli spogliatoi ma in campo. Ovviamente i fatti si riferiscono alla gara di venerdi scorso contro il Lecce.

La società ha fatto sapere che effettuerà ricorso, non dovessero pero’ aver buon esito sarà la coppia Martusciello-Di Napoli ha guidare gli azzurri nella trasferta di Reggio Calabria.

 

 

 

A.C.

 

Articolo precedenteI verdetti della Serie C2 – Vince Wild Pampas
Articolo successivoGiudice sportivo serie B

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here