Ancora non si sa se (sembra però di si)  Tavano sarà del match del primo minuto a Nocera, ma lui ed il suo compagno d’attacco, Maccarone, arrivano a questo incontro avendo ovviamente già giocato nel girone di andata contro i molossi, con due maglie però diverse.

 

Il dato però che gli accomuna, dato assolutamente confortante, è che assieme, i due attaccanti hanno realizzato quattro gol alla squadra campana, due a testa.

I due di Big Mac arrivarono in un sorprendete Nocerina-Sampdoria 4-2, con ambedue le reti blucerchiate messe a segno dal’attuale trascinatore azzurro.

Ciccio Tavano realizzò invece la doppietta che diede all’Empoli una importante vittoria interna per 2-0, vittoria arrivata con Pillon in panchina in un momento per la nostra squadra davvero non felice. A quella gara fecero seguito due risultati positivi con poi la sconfitta interna con il Verona che costò il posto al tecnico trevigiano.

 

Un dato, una statistica che sicuramente lascia il tempo che trova; i numeri però si sa, a volte ritornano e spesso le statistiche sono più veritiere di quanto non lo si voglia credere….a buon intenditor poche parole.

 

Rivediamo nel video sottostante la sintesi del match di andata tra Empoli e Nocerina

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteL'arbitro di Nocerina-Empoli
Articolo successivoDal campo…a volte ritornano
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here