Sarà un vero e proprio muro azzurro quello del Castellani.

 

Non si fermano le code per acquistare gli ultimi tagliandi atti a poter assistere il match di andata della finale playoff in programma questa sera al “Castellani”.

 

 

Dopo aver bruciato immediatamente tutti i tagliandi disponibili per il settore di gradinata laterale nord, è stata aperta la vendita eccezionale della “Curva Cambiano”,  settore che da anni vede le sole presenze di qualche dirigente dell’Empoli che da li preferisce godersi il match.

 

Ed anche la vendita per il curvino sta andando decisamente bene, tanto che, alle ore 13:00 restano ancora disponibili poco più di 300 tagliandi. Le previsioni dicono che entro un paio di ore potrebbero essere già sold out.

 

 

 

Terminati questi pero’ potrebbe anche esserci lo stop alle vendite.

 

A dir la verità si stanno facendo tutti i sopraluoghi del caso per capire l’eventuale agibilità della “Curva Nord”, ma al momento (saremo pronti e lieti a dare una notizia diversa) non arrivano buone notizie, perché il settore non sarebbe idoneo per poter far affluire pubblico.

 

 

 

Da Livorno ci arriva la notizia che i 3000 tagliandi inviati loro sono terminati e che questa sera, presso i botteghini del “Castellani” ne verranno messi altri 600. La raccomandazione è quello di venire solo se ci fosse la certezza di poter aver il tagliando.

 

 

 

Solite raccomandazioni del caso anche ai tifosi azzurri, ovvero su tutte quella di recarsi allo stadio con largo anticipo per non creare ingorghi ai tornelli e poter permettere a tutti di poter essere dentro l’impianto ben prima del calcio di avvio. Si ricorda sempre che non è disponibile il parcheggio nel parco di Serravalle causa fiera.

 

 

 

Redazione PE

 

58 Commenti

      • Chiedano i posto di dove sei, dopo San miniato, montopoli ad esempio, un tu poi entra! Dai xxxxx ragazzi, tutti vestiti d’azzurro stasera! Avanti empoli!

        • io sono tifoso dell’Empoli da una vita!! però stasera porto con me 4 amici di scandicci, che hanno la fede rossonera!!! Però non sia mai che si convertono , in realtà con uno ci sto già riuscendo!!!;)

  1. Questi ragazzi, la società e il mister hanno fatto il miracolo……..
    Un piccolo apprezzamento va fatto anche a quelle 2.000 persone (modestamente ci sono anche io) che hanno sempre creduto in questo gruppo dalla presentazione di Luglio

    • Ci sono anch’io. Questa città dopo più di 50 anni che ci vivo non finisce di stupire. Stasera verrà allo stadio anche gente che di pallone non sa niente. Comunque vada a finire tutti potremo dire: Quella sera c’ero anch’io. FORZA EMPOLI

  2. Forza portate amici allo stadio, e dite agli amici di portare altri amici,prendiamo d’assalto la curva nord.
    I ragazzi si devono superare in campo,noi sugli spalti.
    curva nord o curva cambiano la visibilità è la stessa!!! forzaaa tutti allo stadio
    A come azzurro, A come amore, Empoliii!!!

  3. stasera al castellani manchera’ un grande tifoso..CARLO ROMANELLI che qualche mese fa’ ci ha lasciato e non posso immaginare cosa avrebbe provato allo stadio……… e sicuramente alla fine del primo tempo sarebbe andato a casa da come viveva la maglia azzurra…ma tranquilli tifosi AZZURRI LUI da lassu’ci dara’una mano sara’il nostro REGINI E SAPONARA FUORI DAL CAMPO E RICORDAEVI ACCANTO A LUI CI SARA’ANCHE EMILIANO…..

  4. mi giungono voci (spero infondante) che sono stati venduti biglietti di tutti i settori ai residenti delle province di lievorno e pisa…
    qualcuno sà qualcosa di più in merito (sempre che la notizia abbia un pizzico di credibilità…)

  5. Un oso pensare a icchè succederebbe se l’Empoli vincesse, stasera. La mi’ moglie dice che stanotte farfugliavo nel sonno Saponara….Ciccio….One…(forse Maccarone, boh)
    A che livelli!!!

  6. Iniziativa “SPEDISCI ANCHE TU LA EMAIL” entro oggi.
    A tutti i lettori spediamo tutti insieme la presente email da oggi agli indirizzi indicati in fondo, facciamoci sentire tutti partecipiamo a migliaia divulgate agli amici tifosi.
    Basta fare copia e incolla, spediamole!!!

    Egregio Pres. Abodi

    Siami tifosi della squadra dell’Empoli, sappiamo della penalizzazione, da voi concordata, di non avere in squadra per la finale di play off i due giocatori Regini e Saponara,
    abbiamo due domande e una richiesta per le quali vogliamo la sua risposta

    1) Perchè dobbiamo essere penalizzati per colpa di scelte che di sportività non hanno niente?

    2) Perchè dobbiamo subire una pesante ingiustizia fuori da qualsiasi regola di buon senso?

    3) Chiediamo che lei come dirigente di Lega si faccia garante della presenza dei nostri due giocatori anche nella finale e ne dia conto a tutti noi tifosi.

    Distinti saluti.

    indirizzi email a cui spedire entro oggi la email: presidenzaserieb@lega-calcio.it; direzioneserieb@lega-calcio.it;
    segreteriaserieb@lega-calcio.it; stampaserieb@lega-calcio.it;

  7. io sono arrivato ad Empoli…sn sveglio dalle 4 ma sono carico come uno che ha dormito 4 giorni di seguito….forza Empoli

  8. lasciare la laterale sud aperta è solo per motivi di sicurezza….se arrivano( e arrivano) altri 500 tifosi del livorno senza biglietto tenerli fuori sarebbe un porblema…

  9. Io sono di Artimino, nata a Empoli dove lavoro, e tifo per l’Empoli da sempre! Purtroppo allo stadio vengo solo ad alcune partite….ma essendo una ragzza ho altri hobby oltre al calcio. Comunque il mio cuore è solo azzurro!!!!! Stasera porto pue il mio ragazzo di San Casciano V. di P. che putroppo ha il difetto di essere viola. Ma ci provo sempre a convincerlo…con le buone o le cattive 😀 😀

  10. il livorno ha tutto da perdere e arrivato 3o l empoli invece ha fatto una rimonta da guinnes dei record ha fatto disputare i playoff e comunque vada noi li ringraziemo…era anni che non vedevo una squadra cosi forte e coesa

  11. RAGAZZI COMPATITEMI,
    M’è venuta l’influenza proprio ieri e con potrò essere allo stadio. Vedrò la partita su SKY, io che da 60 anni che non perdo una in casa e che data l’età, non vedrò mai più una partita così, o meglio la vedrò…. ma di lassù, ma forse un po troppo di lontano. Speriamo che ci sia Skai anche lassù.
    Mi raccomando urlate anche per me, sommergete quei ghiozzi di livornesi e rimandateli a casa con le pive nel sacco.
    ALE AZZURRI,

    • I nostri ragazzi lo hanno già fatto una volta… ora non devono che rifarlo… inviaci la email, aderisci a “SPEDISCI ANCHE TU LA EMAIL” a tutti gli indirizzi segnalati, compreso, anzi per primo PRESS@FIGC.IT
      almeno protestiamo…

  12. Gian Carlo ma che dici vedrai stasera si vince e all’Ardenza si pareggia così ad agosto farai in tempo a vedere la prima dell’Empoli in casa… in A ; ) Non ti abbattere

    • ciao lucia la invieresti la email: “SPEDISCI ANCHE TU LA EMAIL” che trovi sopra? è una specie di protesta per la finale senza Saponara e Regini, grazie coinvolgi tutti quelli che puoi, siamo già tantissimi….

  13. Grazie felix says e Anonimo says per le vostre gentili parole. Io farò il possibile per esserci alla prima partita di A dell’anno prossimo, chissà…..
    Vi sentirò urlare stasera perché abito vicino allo stadio, sarò così emozionato che se si vince giuro che mi metterò a piangere.
    Ciao ragazzi vi abbraccio, buona partita e in c… ai Livornesi, ai viola e a tutti quelli che ci voglio male.
    Giancarlo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here