Sono in vendita da poco i biglietti per poter assistere al match di campionato in programma domani pomeriggio a Carpi.

 

Il biglietto per il settore ospiti, con obbligo di tessera del tifoso, sarà venduto tramite il circuito “Booking Show” e potrà essere acquistato anche presso il Centro di Coordinamento.

Il prezzo di acquisto è di 12 euro.

 

I prezzi dei biglietti:
Tribuna centrale: 32 euro (ridotto 22)
Tribuna Azzurra e Biancorossa: 22 euro (ridotto 14)
Distinti: 12 euro (ridotto 9)
Curva ovest: 10 euro (ridotto 7)

RIDUZIONI:
I biglietti ridotti sono riservati ad invalidi, Over 65, donne e Under
16 (dai 12 ai 15 anni compiuti)
I ragazzi Under 12 pagano 1 euro in tutti i settori (esclusa la
Tribuna Centrale)

Il Carpi F.C. 1909 ricorda ai tifosi ospiti che il giorno della gara non potranno acquistare i biglietti di Curva Est (settore ospiti) nemmeno se dotati di Tessera del Tifoso.

 

La società del Carpi (interpellata dalla nostra redazione) ricorda comunque che, scusandosi anche con i sostenitori azzurri, domani si potranno tranquillamente acquistare i tagliandi per assistere alla gara al botteghino (sempre con obbligo di tessera del tifoso per i residenti in Toscana) dello stadio cercando poi, in un secondo momento, di raggruppare i tifosi azzurri al fine di poter seguire assieme, e senza problemi di ordine pubblico, il match.

 

Redazione PE

CONDIVIDI
Articolo precedentePRIMAVERA – Juventus-Empoli LIVE
Articolo successivoCarpi-Empoli: le probabili formazioni
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

6 Commenti

  1. Ricordatevi sempre pero’ che il porta un amico non è valido nel giorno della partita, il giorno della partita si possono muovere solo i possessori di tessera

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here