Segnaliamo, e gli facciamo ovviamente il più caloroso in bocca al lupo, che Massimo Maccarone ha inaugurato sabato scorso una nuova attività.

 

Infatti, assieme ad altri due calciatori, Domenico Morfeo e Matteo Contini, a Pistoia, ha aperto un negozio di sigarette elettroniche.

L’attaccante azzurro, infatti, assieme ai suoi due soci ha deciso di scommettere su un settore che negli ultimi mesi sta dominando il mercato italiano, poiché, la sigaretta elettronica, rappresenta uno dei più importanti e proliferi business del momento.

 

 Per chi non dovesse saperlo, si tratta di un dispositivo elettronico che simula il fumo di sigaretta ma che, attraverso l’inalazione di vapori aromatizzati, non sortirebbe gli stessi effetti sull’organismo. Al suo interno vi è una resistenza che, surriscaldandosi, permette l’evaporazione di un apposito liquido respirato sotto forma di vapore, senza combustione di carta e catrame.

Chissà se mister Sarri diventerà un suo cliente….

 

Alessio Cocchi

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteAllievi battuti a Cagliari
Articolo successivoGiovanissimi – Esame superato con un brillante pareggio in casa della Fiorentina
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

8 Commenti

  1. Se Sarri è così testardo (cocciuto) a non adattare in corsa il modulo e a fare le sostituzioni all’ultimo minuto, quando oramai è inutile, penso proprio che continuerà a fumarsi le sue tradizionali sigarette. Sul fumo elettronico ha ragione Daniele.
    Per quanto riguarda il MACCA se segnasse con più continuità dimostrerebbe più arrosto che fumo.

  2. Il fumo è la più stupida mortale e costosa trappola che l’uomo si sia mai costruito! Inoltre ha un vantaggio inestimabile: prima o poi porta ad un infarto cardiaco che abbrevia la vita del fumatore tanto da risparmiargli di morire di cancro ai polmoni! Smettere di fumare è la più saggia ed intelligente delle decisioni che una persona possa prendere per se stessa e per gli altri, se non sai come farlo vai qui http://www.smettoadesso.it/report-gratuito.html adesso è più facile!

  3. Ecco…ci mancava la sigaretta elettronica x permettere ad impenitenti fumatori a rifumare nei locali e nei luoghi chiusi! Mi è capitato al cinema excelsior 15 gg fa…e anche se sono elettroniche danno veramente fastidio a chi non fuma!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here