Pescara Calcio v Genoa CFC - Pre-Season Friendly
L’islandese Bjarnason in azione con la maglia del Pescara

Rischia di saltare l’accordo fra Torino e Pescara per il passaggio in granata di Bjarnason. L’accordo di venerdì scorso, infatti, aveva trovato la sua conferma nella formalizzazione giunta da sponda pescarese ma senza conferme granata. Il motivo di questo irrigidirsi? Gli agenti dell’islandese avrebbero chiesto 500 mila euro e non i 450 mila pattuiti la scorsa settimana e il Torino – che nel frattempo si è cautelato con Obi – al gioco al rialzo proprio non ci starebbe. Nonostante tutto, però, la volontà di chiudere permane e dunque è possibile che nelle ore che mancano al raduno granata tutto rientri. Perchè così risalto a questa notizia? Bjarnason era fortemente entrato tra i possibili acquisti di mercato dell’Empoli dello scorso gennaio: noi di PE lo abbiamo seguito per tutta la seconda parte di stagione nella nostra rubrica sulla Serie B, ed il suo nome era tornato fortemente in auge anche per questa sessione estiva. L’Empoli non ha mai nascosto la validità di questo centrocampista con spiccate dote realizzative, ma una settimana fa l’ipotesi sembrava tramontata del tutto con il quasi annuncio del passaggio di Bjarnason al Torino: e adesso?

.

CRISETIG-BOLOGNA: SFUMA UN ALTRO POSSIBILE OBIETTIVO? Intanto da Bologna giunge voce che in queste ore il centrocampista Crisetig, la scorsa stagione al Cagliari, possibile obiettivo dell’Empoli per rinforzare il centrocampo, sia ad un passo dall’accordo con i felsinei. Arriverebbe a Bologna dall’Inter con la formula del prestito con il diritto di riscatto a favore del Bologna ed il controriscatto per i nerazzurri. Il Cagliari avrebbe però avanzato una proposta all’Inter per cercare di convincere il club milanese a lasciarlo in Sardegna un’altra stagione, rispettando così il prestito biennale. Sul centrocampista dell’Under 21 ci sarebbero anche gli interessamenti di Sassuolo e Udinese.

.

Gabriele Guastella – (Fonte Gazzetta.it)

13 Commenti

  1. Non considerateli obiettivi
    Basta fantamercato
    L’Empoli tanto non compra giocatori il cui cartellino valga più di 500.000€ (eccezione Saponara perché sanno di rivenderlo a di più )
    E ci deve essere una clausola speciale della società che impone di comprare gente sconosciuta da campionati mai sentiti (serbi, costaricensi) per aumentare il tasso di pippe e fare sentire tutti pippe allo stesso livello
    Comprare ogni tanto uno buono rovinerebbe lo spogliatoio e quindi meglio tutti mediocri così sguazzano bene tra loro

  2. Porca vacca Viviani no…bjarnason no …cristeig no..brugnan no chi prendiamo al posto di Valdifiori mia nonna

  3. Ronaldo.
    E poi qualche sconosciuto tipo quando arrivo’ Croce …
    siete tutti troppo frettolosi e poco fiduciosi nella direzione Carli e Corsi … i miei fenomeni …

    forza azzurri

  4. Più che altro è un gufo. Pronto ad eclissarsi quando l’Empoli vince e si salva.
    Bjarnason difficile, è vero. Ma l’unico per il quele farei davvero un sacrificio: E’ molto molto forte!

  5. Bjarnason é un gran bel giocatore, ma se vuole 500.000€ di ingaggio i nostri Corsi & Carli non lo devono neanche valutare, non é una questione di permetterselo o no, é semplicemente che chiede troppo! Infatti come vedete nell’articolo, anche il Torino ci sta pensando un attimo! E poi basta piagnucolare per questi nomi di fantamercato, il sostituito di Valdifiori lo abbiamo in casa, Ronaldo, non scordatevi che la società crede molto anche in Signorelli! Per quel che penso, se non partono Tavano e Hisay acquisti ne vedremo pochi, forse un centrale e una punta, che arriverà a prescindere da la partenza di Tavano o no,

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here