Riccardo Saponara esulta maratona foto ciabattini massimilianoQuesto il comunicato ufficiale inviatoci poco fa dalla società azzurra:

 

Dopo essersi fermato venerdi, il calciatore Riccardo Saponara è stato sottoposto ad ulteriore visita medica che ha evidenziato che il giocatore ha contratto il virus della varicella.

Saponara rimarrà a riposo fino a venerdi prossimo giorno in cui dovrebbe ricominciare a lavorare in palestra.”

 

Ovviamente Riccardo Saponara non sarà presente a San Siro da ex contro il Milan, cosi come non fu all’andata al “Castellani” ex in maglia rossonera.

CONDIVIDI
Articolo precedenteFantacalcio | L'Empoli piazza il record dei "deb" in Serie A
Articolo successivoGiudice Sportivo serie A
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

1 commento

  1. Stessa cosa di quando Maccarone dovette tornare da avversario la prima volta contro la Samp. Forse gestita meglio perché la varicella necessita di diversi giorni per riprendersi e quindi regge bene…. Ma è chiaro che il Milan non può rischiare si prendere gol da Saponara

  2. La varicella sarà sicuramente vera…non si può fingere una varicella dai!
    Forse non avrebbe giocato lo stesso ma la varicella è sicuramente vera!

  3. Potevano dirlo subito, avrebbero evitato di scatenare la ridda di voci che in empoli gira fin dalla scorsa settimana. Neanche non l’avessero imparato che il paese è piccolo e la gente mormora.

  4. La varicella NON guarisce in 1 settimana quindi se Saponara tra 1 settimana sarà già in campo miracolosamente allora sarà stata una buffonata!!!!!!!
    Altrimenti peccato perché stava crescendo e ci farà sicuramente comodo
    Però è così, quindi guardiamo chi c’è e chi va in campo che poi è quello che conta…

  5. Ragazzi, tutta questa messinscena sarebbe stata evitata se il Presidente avesse tenuto la bocca chiusa…. perchè lui lo sapeva già da domenica che Saponara non giocava, quindi….

  6. Comunque è una polemica sterile, se non doveva giocare non giocherà, pazienza! Queste sono polemiche gratuite. Peccato perchè sotto il profilo tecnico-tattico secondo me ci poteva far VINCERE la partita. Vuol dire che pareggeremo

  7. Non esageriamo!!! Se si doveva trovare una scusa per non farlo giocare contro il milan bastava parlare di affaticamento muscolare o una leggera influenza non c’era bisogno di tirare fuori la varicella

  8. Spero che almeno lo facciano allenare in un posto segreto sennò non recupera più la forma tanto questa storia è una buffonata lo capisce ance un bambino

  9. ma daiiiiii. raccontatecene un’altra. E dire che sarebbe stato fantastico veder segnare saponara e far fare la figura del fesso a Galliani. Peccato.

  10. Certo a Empoli da quando c’è la serie A questi tifosetti da tastiera mi danno l’orticaria altro che varicella…
    Comunque vorrei far presente che anche Verdi é al 50% del Milan, quindi non faranno giocare neanche lui di proposito domenica?
    Ma dai su, fate piange..

  11. Tra Verdi e Sapo c’è una bella differenza…
    Il primo ancora deve dimostrare tutto..! E spero non rimanga un buon profilo e basta ma faccia il salto di qualità perché sarebbe l’ora
    Speriamo già con il Milan
    Serve che inizi a essere più concreto perché avrebbe grandi doti

  12. Partendo dal presupposto che sicuramente la varicella sarà vera, la domanda è: ma anche in caso di un accordo mi dite che problema c’è?
    Ma se il Milan ti dice, te lo vendo ma con me non lo far giocare, io gli rispondo di si! preferisco avere Saponara per 18 partite invece che averlo per 0…soprattuto quando giochiamo non con una diretta concorrenza e soprattutto in un ruolo dove ci sono Verdi e Zielinski che hanno dimostrato di poterci stare!
    Non capisco il senso delle vostre polemiche sinceramente sennò quello di sputare m…. contro la società.

    • Infatti Vasco, è quello che ho detto io sopra. Se è così, che così sia, però l’hanno gestita un pò malino a livello comunicativo, converrai con me…. il Presidente era indovino, sapeva prima….

  13. Messaggio per A.O:
    Tu gli orecchioni non li hai da mercante! Li hai semplicemente da cerebroleso …. Quelli nella forma più grave ed incurabile!!

  14. io non credo a questi intrallazzi….è solamente sfortuna,comunque supereremo anche questo ostacolo e FORZA AZZURRI sempre!!!!

  15. Bisogna dire che Saponara é malato da venerdì, l’intervista l’ha fatta lunedì e il bollettino è uscito martedì…è normale che il presidente lo sappia prima e non lo venga a sapere dai bollettini…
    Poi questa voce della varicella c’era già domenica allo stadio quindi potrebbero averlo ufficializzato soltanto martedì…
    Cocchi su Facebook ha scritto che era già a conoscenza della varicella da un paio di giorni ma che non era stato detto perché la società gli aveva chiesto di non far trapelare la notizia…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here