Parole ferme e decise del Sindaco di Empoli che è tornato ieri a parlare della vicende stadio. Poche battute, riprese questa mattina da “La Nazione” che non vogliono certo essere un ultimatum alla società del Presidente Corsi ma ci assomigliano molto:

Al momento non ci sono progetti, ma solo notizie informali sulla rinnovata volontà dell’Empoli Calcio. Avremo un tempo limitato per sciogliere questo nodo, e nella fattispecie è quello che va di qui a fine anno, cioè fino a quando non chiuderemo il bilancio. Se entro quella data non dovesse arrivare le proposta dell’Empoli si metterebbe a repentaglio la possibilità di attendere oltre.”

1 commento

  1. Non pensavo di doverlo dire, ma cara Brenda hai fatto un figurone. La sensazione sempre più forte è che si voglia retrocedere per non fare lo stadio …. l’Empoli 2.0 è svanito in una bolla di sapone.

  2. Spero che davvero questa situazione venga affrontata seriamente nel più breve tempo possibile anche perchè i ragazzi dell’atletica si stanno “allenando”in una pista OSCENA!
    OK il campo da calcio… ma con l’egoismo si sta un pò esagerando esistono anche altri sport e i ragazzi hanno diritto a spazi decenti per allenarsi

  3. Condivido le parole del Sindaco. Giustissimo porre una scadenza, dopo di chè, se non sarà presentato alcun progetto, è giusto che il Comune proceda con il rifacimento della attule pista di atletica, e l’Empoli si arrangerà. Anche io un anno fa ero pro-Empoli, ma le cose ora si stanno invertendo, ed il teatrino di agosto 2015 ed i fatti successivi dimostrano che erano solo disegnini. Non è che qualche cosiddetto partner commerciale ci ha ripensato?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here