La sindaca di Empoli, Brenda Barnini, è tornata quest’oggi ha parlare di stadio. Una scarna dichiarazione ripresa dai colleghi di “gonews.it” a distanza di un anno rispetto alla conferenza stampa fiume che illustro’ il punto di vista del Comune dopo la precedente esternazione del progetto da parte della società.

Se l’Empoli non presenta il progetto non possiamo dire nulla al riguardo. Valutare il progetto significa non solo vedere se è esteticamente gradevole, ma anche valutare il piano industriale e gestionale. Dobbiamo essere sicuri che ci siano i numeri e che il nuovo sia compatibile con l’economia della città“.

Ricordiamo che l’Empoli aveva annunciato di presentare il tutto entro il 31 Luglio, data pero’ posticipata per via della “novità” che riguarderà la costruzione ex novo anche della tribuna. A breve dovremmo comunque saperne di più e magari, questa la speranza, iniziare ad ipotizzare una data per la posa della prima pietra.

1 commento

  1. Meno male era tutto pronto un anno fa…visto come sono andate le cose in fase di progettazione/presentazione mi pare che l’atteggiamento puntiglioso della Barnini sia ampiamente giustificato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here