Inutile girarci intorno, nonostante tutti i buoni propositi (al di la che sia più o meno condannabile), in ognuno di noi c’è quella piccola consapevolezza che le gare che verranno giocate sabato sera, ci rifieriamo a quelle che interessano da vicino l’Empoli, avranno già un esito scontato. Portando cosi l’Empoli a giocarsi un playout molto probabilmente con il Vicenza di Gigi Cagni.

 

Ed a confermare questa tesi, arrivano le quote dei maggiori brookers nazionali che in maniera molto lapalissiana, ci fanno capire come sarà molto molto improbabile che il Grosseto di Camilli vinca il derby a Livorno, come il nettamente pià forte Padova difensa il fortino contro l’Ascoli e di come il sempre caldo ed ostico “Granillo” possa fare la differenza contro il Vicenza.

Vi mostriamo le quote di queste tre partite riprendendo i tre maggiori siti di scommesso: Sani, Sisal MatchPoint e Bwin che oltretutto è sponsor del nostro campionato.

 

SNAI

    1 X 2
LIVORNO-GROSSETO   1,20 5,50 11,00
PADOVA-ASCOLI   4,50 4,00 1,58
REGGINA-VICENZA   3,80 4,00 1,55

 

BWIN

    1 X 2
LIVORNO-GROSSETO   1,20 5,50 12,00
PADOVA-ASCOLI   5,00 4,25 1,50
REGGINA-VICENZA   5,00 4,25 1,50

 

SISAL MATCH POINT

    1 X 2
LIVORNO-GROSSETO   1,40 5,50 11,00
PADOVA-ASCOLI   5,00 4,50 1,60
REGGINA-VICENZA   4,50 4,00 1,50

23 Commenti

  1. Le quote dei bookmakers sono giuste e credo che con molta probabilità finiranno per avere ragione, ma il campo è smpre il campo e a volte i verdetti già scritti non trovano conferma al 90°, la mia è una speranza ma anche esperienza diretta in categorie inferiori.

  2. penso che le uniche partite davvero buttate ai maiali siano state quelle di sassuolo,genova e in casa con il varese..

    a sassuolo la squadra di casa non si e’ mai resa pericolosa e ci hanno fatto gol in contropiede..

    a genova idem..

    in casa con il varese abbiamo preso gol su calcio d’angolo al 93°

  3. non capisco il perchè di mettere la Reggina a 5 di quotazione. Mi puzza questa cosa. E I BOOkmakers sono sempre i primi a sapere di eventuali combine…

    SOLO A ME PUZZA?

  4. E pensare che fino a 7 giorni fa eravamo noi i padroni dal nostro destino…

    Noi crediamoci! Facciamo la nostra partita, e alla fine vedremo cosa sara’ successo…

    Comunque, ighli perché dovrebbe puzzare?
    La Reggina e’ data a 4,50 perché perché e’ difficile che vada a vincere una partita, quando non hai più niente da chiedere al campionato…

  5. a me puzza. quota troppo alta. il granillo è da sempre campo ostico.

    Comunque basta che livorno non vinca oppure che Ascoli perda. Una di queste due e ammettendo il nostro successo, siamo salvi. Chiaramente se Vicenza non vince meglio ancora visto che non si fanno i playout

  6. …ma scusate..le partite di domenica scorsa le avete seguite?????allora:il brescia..era in casa e doveva vender cara la pelle davanti ai tifosi per il mancato accesso ai playoff…ha fatto cacare e perso 1-3 dal livorno che non vinceva cosi da mesiiiiii…..crotone:tutta grinta..in vantaggio..poi pareggio…..ma sul piu bello…a 5 min dalla fine olè!! golletto……il bari:non era neppure salvo matematicamente(ma all’ultimo ha il gubbio in casa…)eppure passato in vantaggio poi ha fatto cacare( e ricordiamoci che fuori casa ha sempre giocato bene!)…il padova:aveva addirittura la possibilità di andare ai playoff(ovviamente ipotetica..ma non ci credevano piu’)e ha fatto cacare……devo continuare?????

  7. Non ci credo ai regali, quindi prepariamoci ai play out.
    Il calcio italiano è tutto corrotto, le scommesse sono fatte a tutti i livelli, solo a noi tifosi fanno credere che le partite non sono truccate prendendo il pollo di turno!!!!

      • Semplice, perchè non sono regali! Sarebbero regali se Padova, Pescara e Reggina si impegnassero alla morte per vincere le rispettive partite come non credo che accada,

        • Pardon dimenticavo il Grosseto che, in barba ai tifosi e a quanto sentano l’incontro, puntalmente si venderanno al miglior offerente!!!

          • se lo dici te.
            io ho giocato spesso alla snai e affidandomi alle quote più basse vai poco lontano, perchè la sorpresina prima o poi ci scappa e la schedina va a putt**e.
            infondo non vedo così difficile un’ascoli che pareggia a padova o un vicenza che pareggia a reggio emilia con nocerina che non vince a pescara. Insomma basta uno dei 2.

            fai te..

  8. oh qua tutti a parlare…dobbiamo battere il cittadella,la priorita´ e´ questa..poi e´ normale che se giochi tutto l´anno cosi´ male e vivi in un paese di merda non ti puoi aspettare che partite falsate e quote anomale..vinciamo senno´ci aspetta pure un playout che gli altri potranno giocarsi solo per pareggiare…

  9. Sinceramente se i bookmakers hanno messo queste quote non conta un bel niente , sono convinto che queste 4-5 partite che sembrano dal risultato scontato non finiranno tutte come si pensa…..il problema è che non si vince neanche noi!!!….comunque sempre forza empoli. hal ritirati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here