Gaston Brugman Duarte(live 01.35) – A notte fonda il portale Rete8 di Pescara batte la notizia che vorrebbe Brugman al Pescara già da venerdi con anche le visite mediche fissate entro il fine settimana.

Vi riportiamo la notizia così come il portale di Rete8 l’ha diffusa;

“PESCARA- In tarda serata, il club biancazzurro ha definito un’operazione di mercato ingaggiando dall’Empoli il centrocampista uruguaiano Gaston BRUGMAN 20 anni il prossimo 7 settembre. Si tratta di un centrocampista con attitudini offensive( può giocare anche da trequartista). Fa parte della scuderia Raiola. In due stagioni di serie B disputate con la squadra toscana, ha totalizzato 20 presenze, di cui 18 nell’ultimo campionato, realizzando due reti. Nelle prossime ore sarà a Pescara per le visite mediche”.

13 Commenti

  1. Errore galattico, da peccato originale …. mai e poi mai si devono far sfuggire i ragazzi di 20 anni a zero euro!!!! Con questo errore la campagna acquisti da 7 passa 5!!!!

  2. alessio,dimmi che non e’ vero,non ci posso credere,l’unico giocatore che da del tu alla palla e che illumina il gioco (darebbe la luce anche in una grotta buia)e noi lo si vende,i cronisti a pescara saranno attoniti per questo regalo che gli si’ e’ fatto….

  3. Ascolta l’intervista di Carli…da appoggiare in pieno…Brugman non aveva la motivazione giusta per rimanere ad Empoli…non ha mai voluto firmare il rinnovo per arrivare a parametro zero…
    Abbiamo perso un talento è vero…ma abbiamo perso anche un furbo con un procuratore con cui è impossibile parlare…

  4. Un furbo??? Forse non conosci il ragazzo e quello che era il ed è il su attaccamento all’Empoli. Il fatto è che con lui la società si è comportata davvero male, prima facendo promesse mai mantenute, poi lasciandolo da solo, senza dire niente, senza una parola. Ha fatto bene ad andarsene. Peccato!

  5. mi dispiace perche’ brugman e’ davvero forte e l’anno scorso ha pagato il fatto che la squadra non ha mai avuto un secondo di tranquillita’..cmq a pelle uno che e’ procuratore di ibrahimovic non deve essere chissa’ che buontempone e chissa’ quale lavaggio del cervello gli avra’ fatto..

  6. Lo scrivo da mesi che Brugman ha lo stesso corredo tecnico di Verratti (anch’esso ex trequartista riadattato, bene, dal Maestro ZEMAN come catalizzatore di centrocampo). Mica scemo il Pescara. Ha venduto Verratti a 80000000000 euri e adesso lo sostituisce con uno simile che però costa poco. Perchè il futuro tecnico/tattico di Brugman è quello di centrocampista centrale a tre. Parere personale.

  7. Per spiegarmi meglio faccio l’esempio di Pizzarro (come fisico più o meno….). Arrivò in Italia come trequartista (o centrocampista offensivo) e poi “arretrò” per dettare tempi e geometrie .

  8. Vero Angelo, per me Brugman non e’ dotato di grande velocità e non ha il passo per fare il trequartista, ma arretrandolo qualche metro piu’ dietro con la tecnica e visione di gioco puo’ fare molto bene..

    L’affare con il Pescara e’ già stato fatto a quanto pare, per me non e’ stata una scelta giusta( senza sapere cosa e’ successo dietro..) poi sara’ il tempo a dirci chi avra’ ragione…..

  9. Ragazzi se un giocatore non vuol rinnovare e tu societa’ non gli assicuri neanche un posto in squadra ,e cosa peggiore hai un procuratore come raiola,penso che quello che è successo è la cosa + logica che possa esistere. Se poi mi dite che non si lascia andare via un ’92 a parametro zero posso essere d’accordo con voi……ma x quello che ha fatto vedere in questi 2 anni è stato veramente poco!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here