Stadio innevato(Ore 14.35) – Una vera e propria tempesta di neve si sta abbattendo su Genova già da fine mattinata. Sampdoria-Empoli non si gioca. La decisione è stata presa in accordo tra le due società con lo scontato ok del Prefetto di Genova. Abbiamo contattato sia gli amici e colleghi di SampdoriaNews che il team manager azzurro Graziano Billocci. In questo momento i responsabili delle due società sono in prefettura a firmare le “carte” per formalizzare il rinvio del match.

 

La partita difficilmente potrà essere recuperata domani: le previsioni meteo infatti parlano di brusco abbassamento delle temperatura che, secondo alcuni siti di informazione, potrebbero portare il termometro a toccare addirittura -10°/-15° in pianura.

 

Dunque le previsioni meteo dei giorni scorsi, di cui ci eravamo ampiamente occupati già a partire da sabato scorso, sono state azzeccate in pieno: avevamo parlato di gara a rischio e così è stato.

 

Sono le 18,25 e la squadra sta facendo ritorno ad Empoli. Domani ci sarà molto probabilmente una doppia seduta di lavoro e si guarderà al Crotone in attesa di conoscere la data che verrà fissata per il recupero del match.

 

Gabriele Guastella

6 Commenti

    • Davvero meglio così non rischiamo che qualcuno si faccia male per sabato che per noi e’ più importante. L’unico neo e’ che se avessimo perso Carboni sarebbe stato esonerato e’ questa era proprio una grande notizia.

  1. Domanda per PE:
    scusate ma la squadra dell’Empoli dove ha appreso la notizia? Erano già a Genova? Erano in viaggio? Dovevano partire?
    Grazie

    • Precisazione: lo domando perché, seppur dal Vs. articolo si apprenda con chiarezza che un responsabile della “società” dell’Empoli abbia firmato le “carte” per formalizzare il rinvio, non significa necessariamente che ANCHE la squadra fosse già arrivata.
      Se gli azzurri si fossero potuti evitare un viaggio inutile, sarebbe una gran cosa.
      AriGrazie

    • Sul sito ufficiale c’era il programma della settimana e se non sbaglio sono partiti ieri in tarda mattinata dopo l’allenamento.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here