FESTAAncora poche ore e si alzerà il sipario sulla nuova stagione. Un altro campionato importante per il nostro Empoli che si cimenterà per l’11ª volta nella massima serie, categoria alla quale non ci abitueremo mai, vivendola sempre come un evento speciale.

Nuovo campionato, nuova avventura anche per noi di Pianetaempoli.it

 

Anche quest’anno saremo domenica dopo domenica al fianco degli azzurri. Un lavoro, il nostro, che di fatto non è mai andato in vacanza negli ultimi otto anni, nei quali abbiamo sempre cercato di raccontare i nostri colori con il massimo della professionalità (sbagliando anche tantissime volte) ma soprattutto con l’occhio ed il cuore di chi è questa squadra la ama.

Ogni prima di campionato, però, rappresenta sempre un momento molto particolare, portando con sé tutte le emozioni e le speranze della vigilia.

Il secondo anno consecutivo in serie A è storicamente sempre quello più difficile, sarà quindi ancor più importante essere uniti intorno a questa squadra, supportandola e sostenendola sempre, non facendole però mancare quelle critiche che dovranno servire in positivo, atte a costruire.

 

Come ormai già sapete, da questa stagione sportiva non saremo più partner della società azzurra, una situazione che muterà davvero di poco il nostro lavoro, sia nel quotidiano che in occasione degli eventi. Qualche piccola variazione nei nostri palinsesti ci sará, come per esempio per le sintesi dei match degli azzurri che ad oggi non abbiamo. Ma il nostro impegno, la nostra passione sará ancor più forte per provare a continuare a rendere speciale questa testata, questo luogo, dove insieme negli anni siamo cresciuti e dove ognuno di voi, in piena libertá può confrontarsi ed esprimere il proprio pensiero.

Torneranno tutte le classiche rubriche settimanali e torneranno gli appuntamenti in tv. Sará una stagione che vi faremo vivere tutta d’un fiato.

 

ORA E SEMPRE FORZA EMPOLI….. E buon campionato a tutti da parte della redazione di PE

 

 

 

9 Commenti

  1. Forza magico Empoli con amore e passione da quando ero un bambino di 13 che si è innamorato di questi colori e x sempre FORZA MAGICO EMPOLI

  2. Ragazzi scusate, è il primo anno che mi abbono, mi potete spiegare l’accesso alla marotona come funziona? Il tagliando promemoria non è valido per l’ingresso, quindi cosa serve per passare dai tornelli, la fidelity card? Grazie

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here