Nonostante la crisi, nonostante il comprensibile pessimismo, nonostante gli scenari italiani e mondiali non siano spesso esaltanti, nonostante la voglia di buttare tutto a mare… cerchiamo di regalarci ancora un po’ di speranza. Che si sia credenti o no, Pasqua è comunque Resurrezione. E allora… dai… coraggio… “Buona Pasqua a tutti!”, con l’augurio che ognuno di noi riesca almeno a conservare nel cuore qualche sogno e ad avere la giusta incoscienza per crederlo possibile.

.

PianetaEmpoli

16 Commenti

  1. Buona Pasqua a tutti anche da parte mia…
    P.s. anche secondo Voi la vera Pasqua quest’anno l’Empoli l’ha festeggiata a Lanciano?

    • No Usua…per me la Pasqua la festeggia domani….con un bel 4 posto,56 punti e salvezza annessa….Speriamo che possa festeggiare…..anche delle belle….ferie 😉

      • Questione di punti di vista…
        Per me l’Empoli quest’anno, dopo un’agonia durata 8 giornate, è “morto” perdendo in casa con l’Ascoli, e poi è miracolosamente “risorto” vincendo a Lanciano…
        successivamente è salito verso l’alto dei cieli… della classifica di B!
        😉

  2. ..Auguri a tutta la redazione di PE(miglior sito della serie B)e a tutti i tifosi dell’Empoli….di Empoli..e come me lontani da Empoli!!!!!!!

  3. ….anche quest’anno , passerò la Pasqua con Khiwuoy, un mio vecchio amico Giapponese. E’ proprio vero il detto: “…Natale con i tuoi….Pasqua con Khiwuoy…” 😉

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here