Under 21: Italia vince di misura

Under 21: Italia vince di misura

 Con un gol del sampdoriano Macheda su calcio di rigore nel finale di gara, per fallo subito dallo juventino Giannetti e che è costata l’espulsione per Mee, l’Italia Under 21 di Ciro Ferrara si aggiudica l’amichevole contro l’Inghilterra che si è giocata allp Stadio “Castellani” di Empoli.   U

 Con un gol del sampdoriano Macheda su calcio di rigore nel finale di gara, per fallo subito dallo juventino Giannetti e che è costata l’espulsione per Mee, l’Italia Under 21 di Ciro Ferrara si aggiudica l’amichevole contro l’Inghilterra che si è giocata allp Stadio “Castellani” di Empoli.

 

Una gara dalla quale il tecnico azzurro avrà tratto indicazioni importanti contro una formazione, quella inglese, più esperta: avanti di “un ciclo” come si dice in gergo. L’undici d’Oltremanica è già pronto per il prossimo Europeo, quello azzurro sta lavorando per quello successivo.

 

Gli azzurri empolesi sono stati tutti impiegati: Fabbrini ha giocato l’intero primo tempo e nell’intervallo ha lasciato il posto a Donati; Soriano è invece uscito al 16′ della ripresa rilevato da Rizzo; Saponara invece è partito dalla panchina ed ha rilevato D’Alessandro sul finire della prima frazione di gioco; infine gloria anche per Mori che entra sul terreno di gioco in pieno recupero, 47′, al posto di Macheda e gioca quindi soltanto i tre minuti restanti dei cinque di recupero concessi.

 

Discreta l’affluenza del pubblico seppur in un orario non proprio agevole.

 

 

 

Red.PE

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy