A rischio la partita della Nazionale a Pisa

A rischio la partita della Nazionale a Pisa

La retrocessione del Pisa in Prima Divisione, ex serie C1, rischia di allontanare la Nazionale dalla città della Torre Pendente.   Al triplice fischio finale di Pisa-Brescia, terminata con il successo delle rondinelle per 1-0 e che ha sancito la retrocessione della squadra nerazzurra, in

La retrocessione del Pisa in Prima Divisione, ex serie C1, rischia di allontanare la Nazionale dalla città della Torre Pendente.

 

Al triplice fischio finale di Pisa-Brescia, terminata con il successo delle rondinelle per 1-0 e che ha sancito la retrocessione della squadra nerazzurra, intorno allo stadio e per alcune vie della città si è scatenata una vera e propria guerriglia.

Alcuni tifosi hanno inneggiato cori contro la Federazione Italiana e oggi pomeriggio il TG3 Regionale ha dedicato un servizio sull’arrivo della Nazionale Campione del Mondo che sabato 6 giugno affronterà in una partita amichevole la rappresentativa dell’Irlanda del Nord.

 

Sono stati intervistati alcuni tifosi del Pisa che hanno “invitato” la Federazione ad evitare la disputa della partita all’Arena Anconetani.

 

Fonte: tg3 toscana 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy