Champions – Anche il Milan saluta l’Europa

Champions – Anche il Milan saluta l’Europa

La quinta del campionato inglese “sbatte” fuori la capolista del calcio italiano. E’ la fotografia perfetta del pallone italico che, dopo l’addio della Roma, continua a perdere i pezzi e da stasera resta orfana anche dei rossoneri.   Il Milan non riesce ad andare oltre lo 0-0 in terra d’oltremani

La quinta del campionato inglese “sbatte” fuori la capolista del calcio italiano. E’ la fotografia perfetta del pallone italico che, dopo l’addio della Roma, continua a perdere i pezzi e da stasera resta orfana anche dei rossoneri.

 

Il Milan non riesce ad andare oltre lo 0-0 in terra d’oltremanica contro gli inglesi del Tottenham, e paga la sconfitta per 0-1 del match d’andata. Peccato perchè i rossoneri non hanno deriso, anzi hanno giocato una buona partita ma non sono riusciti a trovare la via del gol.

Le speranze del calcio italiano sono tutte rivolte all’Inter, con i nerazzurri che sono chiamati a ribaltare la sconfitta dell’andata, altrimenti l’Italia rischia di non avere più rappresentanti già nei Quarti di Finale.

 

Gabriele Guastella

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy