Champions | Barça: niente finale, passa il Chelsea

Champions | Barça: niente finale, passa il Chelsea

Ecco perchè il calcio è lo sport più spettacolare del mondo; perchè il calcio sa essere imprevedibile, sempre, in ogni occasione, perchè non sempre vince la squadra più forte. Se non fosse così in finale di Champions League ci sarebbe andato senza ombra di dubbio il Barcellona… invece c’è

Ecco perchè il calcio è lo sport più spettacolare del mondo; perchè il calcio sa essere imprevedibile, sempre, in ogni occasione, perchè non sempre vince la squadra più forte. Se non fosse così in finale di Champions League ci sarebbe andato senza ombra di dubbio il Barcellona… invece c’è il Chelsea che, dopo aver vinto 1-0, all’andata pareggia 2-2 in casa dei blaugrana, il Camp Nou, e si aggiudica la finalissima del trofeo dalle grandi orecchie.

.

Il Barcellona va avanti due a zero con i gol di Busquets e Iniesta. Ma gli inglesi in dieci per l’espulsione di Terry non mollano e accorciano con un gol di Ramires. Messi, la “pulce”, fallisce dal dischetto e il Chelsea nel finale addirittura pareggia con un gol di Torres in pieno recupero.

.

Domani l’altra semifinale tra Real Madrid e Bayern Monaco.

.

Gabriele Guastella

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy