Europa League | Inter ok, ma Milito stagione finita. Pari Lazio, Napoli fa crack!

Europa League | Inter ok, ma Milito stagione finita. Pari Lazio, Napoli fa crack!

Giocate la partita d’andata dei Sedicesimi di Finale di Europa League. L’Inter vince 2-0 contro i rumeni del Cluj CFR grazie ad una doppietta di Palacio. Purtroppo però i nerazzurro perdono per infortunio Milito: rottura crociato e stagione finita.   La Lazio pareggia in Germania contro il Borussi

Giocate la partita d’andata dei Sedicesimi di Finale di Europa League. L’Inter vince 2-0 contro i rumeni del Cluj CFR grazie ad una doppietta di Palacio. Purtroppo però i nerazzurro perdono per infortunio Milito: rottura crociato e stagione finita.

 

La Lazio pareggia in Germania contro il Borussia Monchengladbach: un pirotecnico 3-3 che regala due risultati su tre per i biancocelesti nella sfida di ritorno, in programma tra una settimana all’Olimpico di Roma.

Infine il Napoli. I partenopei sono quasi fuori dalla competizione dopo l’incredibile 0-3 rimediato in casa contro il Viktoria Plzen. Ai campani servirà un miracolo per passare il turno: vincere in trasferta con tre gol di scarto segnando almeno quattro gol, oppure cercare di ripetere lo 0-3 subito ed andare ai supplementari e rigori.

 

Gabriele Guastella

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy