Inghilterra | L’ex Diego Fabbrini debutta con una sconfitta nel Millwall

Inghilterra | L’ex Diego Fabbrini debutta con una sconfitta nel Millwall

[caption id="attachment_224425" align="alignleft" width="275"] Diego Fabbrini in azione con la maglia azzurra[/caption] Dici Milwall e pensi subito ad una delle tifoserie più calde e passionali d’Europa. Chi è andato a saggiarla da vicino, con la maglia dei Lions, è l’ex Empoli Diego Fabbrini, p

fabbrini nel match della passata stagione
Diego Fabbrini in azione con la maglia azzurra

Dici Milwall e pensi subito ad una delle tifoserie più calde e passionali d’Europa. Chi è andato a saggiarla da vicino, con la maglia dei Lions, è l’ex Empoli Diego Fabbrini, passato in prestito dal Watford all’altra squadra di Londra.

“Ma resto sempre nella mia casa -spiega in esclusiva a TMW.com-; qui i treni sono puntuali e per Tower Hamlets ci metto solo un’oretta”.
.

Ci ha messo poco anche ad esordire. Arriva alla corte di Holloway e subito gioca
“E’ stato un buon esordio, peccato per la sconfitta. Però è un bell’ambiente, era tanto che non giocavo e mi sono sentito bene”.
.

Siete quartultimi ma, si sa, in Inghilterra ed in Championship, tutto può succedere.
“Cerchiamo di risollevarci, siamo in lotta per salvarci, ma siamo in tanti nel giro di pochi punti. Io sono in prestito quasi fino a fine stagione quindi spero di aiutare la squadra a raggiungere il suo obiettivo”.
.

Arriva in uno dei club con la tifoseria più focosa d’Europa.
“Tutti gli stadi inglesi sono belli, anche questo è meraviglioso. In Inghilterra basta poco per scaldare il pubblico: è una bella piazza, ho avuto subito un bell’impatto ed una fantastica impressione dei tifosi”.
.

Il futuro cosa le riserverà?
“Adesso penso a far bene qui: non sarà tanto tempo ma sono molte gare. Poi vedremo cosa ci riserverà il futuro”.

.

T. Ch.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy