Inter avanti in coppa

Inter avanti in coppa

Un’Inter grande anche a livello europeo. Mourinho gioca pesante e presenta l’Inter a Stamford Bridge con tre punte più Snejider. La mossa paga, i nerazzurri sembrano finalmente senza timori e giocano a calcio senza particolari patemi. L’Inter addormenta la partita nel primo tempo e soffre sol

etoo segna e porta l'inter ai quartiUn’Inter grande anche a livello europeo. Mourinho gioca pesante e presenta l’Inter a Stamford Bridge con tre punte più Snejider. La mossa paga, i nerazzurri sembrano finalmente senza timori e giocano a calcio senza particolari patemi. L’Inter addormenta la partita nel primo tempo e soffre solo nei cinque minuti prima dell’intervallo quando il Chelsea crea un paio di occasioni ghiotte.

 

Anche nella ripresa l’inter non ha timori il Chelsea sembra intenzionato a prendere il controllo del campo ma alla lunga è l’Inter che gioca e tiene il pallino del gioco, uno strepitoso Snejider regala tre palle gol, una a Pandev, deviata in angolo, una Milito, fuori, una a Eto’o che non sbaglia.

 

M. S.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy