Italia-Camerun 0-0

Italia-Camerun 0-0

Nell’ultimo test in programma prima delle convocazioni definitive per il Mondiale sudafricano, gli Azzurri si fanno imporre lo 0-0 dal Camerun, offrendo ancora una volta una prestazione piuttosto deludente. Non però per il commissario tecnico Marcello Lippi, che al termine dell’in

l'undici inizialeNell’ultimo test in programma prima delle convocazioni definitive per il Mondiale sudafricano, gli Azzurri si fanno imporre lo 0-0 dal Camerun, offrendo ancora una volta una prestazione piuttosto deludente. Non però per il commissario tecnico Marcello Lippi, che al termine dell’incontro ha commentato: c’erano tanti ragazzi che ho chiamato per la prima volta. Borriello già era stato in nazionale, Bonucci e Cossu hanno fatto una partita con buona personalità e autorità. È stata una partita molto utile.

 

Poco da dire su quanto accaduto in campo, a parte una buona prova dell’esordiente Bonucci che ha dichiarato ai microfoni della stampa: penso sia stata una prova positiva. Ho cercato di impostare l’azione come mi è stato detto in questi giorni. Spero sia solo un punto di partenza. Giocare vicino a tanti campioni è sempre più facile. Discreta anche la prestazione di Cristito e Cossu, mentre hanno abbastanza deluso le due coppie d’attacco Di Natale-Borriello e Quagliarella-Pazzini.

 

a.c.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy