Italia: soffre, rischia la sconfitta… poi rimedia l’1-1

Italia: soffre, rischia la sconfitta… poi rimedia l’1-1

Menomale che a sette minuti dalla fine Quagliarella ha trovato il guizzo vincente deviando di testa un pallone verso la porta della Romania, infilando così il gol del pareggio della nostra nazionale. Ma nell’episodio del gol italiano decisiva la deviazione del romeno Marica che ha spiazzato i

Menomale che a sette minuti dalla fine Quagliarella ha trovato il guizzo vincente deviando di testa un pallone verso la porta della Romania, infilando così il gol del pareggio della nostra nazionale. Ma nell’episodio del gol italiano decisiva la deviazione del romeno Marica che ha spiazzato il proprio portiere.

 

La Romania era andata in vantaggio nel primo tempo con un gol dello stesso Marica, soffrendo per ampi tratti la manovra della formazione di Lucescu.

 

Meglio nella ripresa con alcuni innesti dei cosiddetti veterani.

 

Da registrare i “buu” razzisti nei confronti di Balotelli e, al 41′ del secondo tempo, è apparso anche uno striscione con scritto “no all’Italia multirazziale”. I tifosi, italiani, sono stati già tutti identificati.

 

Ranieri preoccupato – Il tecnico della Roma sarà sicuramente preoccupato dato che il giallorosso De Rossi è dovuto uscire nella ripresa per un infortunio. Nella Romania infortunato dopo pochi minuti anche per l’interista Chivu, tra l’altro sostituito dal palermitano Goian.

 

Gabriele Guastella

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy