La Rai manda lo spot…oscurato il gol Italia

La Rai manda lo spot…oscurato il gol Italia

(h.21.55) – Notizia in diretta-live!! Clamoroso su RaiUno. L’Italia è sotto di un gol, sta perdendo 1-0 in Estonia nella prima giornata del girone di qualificazione per Euro 2012. Siamo nel secondo tempo e gli azzurri, che hanno chiuso sotto di un gol la prima frazione di gioco, spingono sull

(h.21.55) – Notizia in diretta-live!! Clamoroso su RaiUno. L’Italia è sotto di un gol, sta perdendo 1-0 in Estonia nella prima giornata del girone di qualificazione per Euro 2012. Siamo nel secondo tempo e gli azzurri, che hanno chiuso sotto di un gol la prima frazione di gioco, spingono sull’acceleratore per cercare di raddrizzare il match.

 

Al 13′ la squadra del CT Prandelli conquista un prezioso calcio d’angolo. Il commentatore Bruno Gentili manda in onda lo spot e, mentre lo spot è in onda, la nazionale italiana pareggia con Cassano. Quando tornano le immagini per la diretta si vede ormai il pallone che è entrato e Cassano che già sta esultando per il momentaneo 1-1. Bruno Gentili cerca di dare in diretta il gol, ma ormai la frittata è fatta, e va avanti senza dare tanta importanza al fatto che il gol sia finito dietro… allo spot.

 

Gabriele Guastella

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy