Mario Somma: Under 21 Italia è la favorita

Mario Somma: Under 21 Italia è la favorita

Mario Somma è intervenuto come ospite alla trasmissione sugli Europei Under 21 che si stanno disputando in terra di Svezia, e che vede tra i 23 azzurrini impegnati anche l’azzurro Lino Marzoratti.   Mister Somma, tecnico dell’Empoli dal giugno 2004 a gennaio 2006, ha parlato in largo e l

Mario Somma è intervenuto come ospite alla trasmissione sugli Europei Under 21 che si stanno disputando in terra di Svezia, e che vede tra i 23 azzurrini impegnati anche l’azzurro Lino Marzoratti.

 

Mario Somma in tv su RaiTreMister Somma, tecnico dell’Empoli dal giugno 2004 a gennaio 2006, ha parlato in largo e lungo sull’attuale situazione della nazionale maggiore. Ha pronosticato il successo ai prossimi mondiali dell’Inghilterra di Capello. “Sono i favoriti – ha detto – anche se il Brasile è una grande squadra. Poi ci metto la Germania, la Spagna e l’Italia, oltre alla Francia. Un passo dietro l’Argentina. Sono un tifoso di Maradona ma la squadra sudamericana mi sembra un pò troppo in là con l’età media”.

 

Poi il commento sull’Under 21. “Penso proprio che la nostra rappresentativa sia la più forte in assoluto. Insomma secondo me l’Italia ha grandi chanche per vincere l’Europeo. Mi ha deluso la Spagna, ma non sempre si hanno a disposizione fenomeni come Torres…”.

 

Su Balotelli. “Domani con la Bielorussia è squalificato? Beh credo che al suo posto Casiraghi metterà Abate”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy