NAZIONALE | Italia brutta e sfortunata: un gol di Pellè regala tre punti d’oro. Con Malta solo 1-0.

NAZIONALE | Italia brutta e sfortunata: un gol di Pellè regala tre punti d’oro. Con Malta solo 1-0.

[caption id="attachment_284093" align="alignleft" width="253"] Il Ct Antonio Conte[/caption] L’Italia del Ct Antonio Conte vince 1-0 a Malta, grazie ad un gol di rapina di Graziano Pellè, ma disputa una gara piuttosto bruttina. La nazionale italiana è apparsa lenta, troppo prevedibile e poco entus

Antonio Conte CT Italia
Il Ct Antonio Conte

L’Italia del Ct Antonio Conte vince 1-0 a Malta, grazie ad un gol di rapina di Graziano Pellè, ma disputa una gara piuttosto bruttina. La nazionale italiana è apparsa lenta, troppo prevedibile e poco entusiasmante. C’è da dire che in questo momento un pò tutte le big stanno faticando: Spagna, Olanda, Portogallo, e perfino i Campioni del Mondo in carica della Germania hanno subito la prima sconfitta nelle qualificazioni. Almeno in questo l’Italia, se pur non al top della forma, riesce a guidare a punteggio pieno il proprio girone con tre vittorie su tre, anche se tra un mese arriverà l’esame Croazia.

.

Contro Malta colpiti ben quattro legni: clamoroso quello di Chiellini, ma anche Pellè e in pieno recupero Giovinco hanno colpito due legni incredibili.

.

M. S.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy