PORTOGALLO | L’ex Empoli Ferreira firma con lo Sporting Braga

PORTOGALLO | L’ex Empoli Ferreira firma con lo Sporting Braga

[caption id="attachment_257619" align="alignleft" width="162"] Il portoghese Ferreira[/caption] Ricardo José Araújo Ferreira (22) è un nuovo calciatore dello Sporting Braga. Il sodalizio portoghese ha comunicato, attraverso il proprio sito, di aver ingaggiato il difensore nato in Canada ma nel g

ferreira
Il portoghese Ferreira

Ricardo José Araújo Ferreira (22) è un nuovo calciatore dello Sporting Braga. Il sodalizio portoghese ha comunicato, attraverso il proprio sito, di aver ingaggiato il difensore nato in Canada ma nel giro delle Nazionali giovanili lusitane. L’ex Porto arriva dall’Olhanense dopo l’esperienza in prestito al Paços Ferreira. Ferreira, che in passato ha avuto esperienze anche al Milan e all’Empoli, ha firmato un quadriennale col Braga.

.

Ferreira arrivò ad Empoli nell’estate del 2012 e l’inizio fu davvero importante e promettente, nonostante in quello stesso periodo l’Empoli di Sarri non riuscisse ad ottenere risultati positivi. Ma Ferreira era una delle poche note liete di quella turbolenta prima fase di Sarri in azzurro. Fu un infortunio in occasione della trasferta di Lanciano (ottobre 2012, ndr) a frenare l’ascesa del giovane nazionale Under21 del Portogallo: quell’infortunio che combaciò con l’esplosione di Regini e la scalata degli azzurri.

.

Fonte: tmw

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy