TOH ! SI RIVEDE LO ZURIGO

TOH ! SI RIVEDE LO ZURIGO

Sono stati effettuati quest’oggi i sorteggi per il 1° turno di Coppa Uefa.   Sorteggio dolce-amaro per le quattro squadre italiane impegnate: Milan, Napoli, Sampdoria ed Udinese.   E’ andata decisamente male a Napoli e Udinese che se la vedranno rispettivamente con i portoghesi del Ben

ZurigoSono stati effettuati quest’oggi i sorteggi per il 1° turno di Coppa Uefa.

 

Sorteggio dolce-amaro per le quattro squadre italiane impegnate: Milan, Napoli, Sampdoria ed Udinese.

 

E’ andata decisamente male a Napoli e Udinese che se la vedranno rispettivamente con i portoghesi del Benfica e i tedeschi del Borussia Dortmund.

 

Meglio, decisamente meglio, per Sampdoria e Milan che se la vedranno con Kaunas e Zurigo.

 

Già proprio lo Zurigo che fu avversaria degli azzurri in Coppa Uefa un anno fa. Quello Zurigo che, dopo aver perso al Castellani per 2-1, vincendo al ritorno in terra elvetica (3-0) eliminò gli azzurri dal calcio d’Europa. Ma ancora oggi rivendichiamo quel gol regolare di Marianini che fu ingiustamnte annullato, fossimo andati sull’ 1-1, chissà forse oggi saremmo a parlare di una storia tutta diversa. Stop. Chiudiamo qui la parentesi, evitiamo così di farci ancora del male. Il Milan dicevamo che affronterà lo Zurigo e con il Milan affronterà gli elvetici per la seconda volta anche l’ex azzurro Luca Antonini che tra l’altro in rossonero ha scelto di continuare ad indossare la maglia numero 77. Luca Antonini, che nella foto lo vediamo ritratto proprio in un momento di Zurigo-Empoli del 4 ottobre 2007, con i rossoneri ha disputato un buon precampionato; non sarà titolare ma con ogni probabilità sarà spesso impiegato da Carlo Ancelotti. In bocca al lupo Luca.

 

G. G.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy