UEFA CUP | L’Italia perde i pezzi: fuori la Lazio. Impresa dell’Udinese

UEFA CUP | L’Italia perde i pezzi: fuori la Lazio. Impresa dell’Udinese

La Lazio è fuori dall’Europa. La squadra di Reja, a proposito il tecnico sembra essere arrivato al capolinea, perde 1-0 a Madrid contro l’Atletico che, forte anche del successo per 3-1 della gara d’andata, elimina i biancocelesti dalla competizione. Il gol vittoria degli spagnoli è di Godin. . Imp

La Lazio è fuori dall’Europa. La squadra di Reja, a proposito il tecnico sembra essere arrivato al capolinea, perde 1-0 a Madrid contro l’Atletico che, forte anche del successo per 3-1 della gara d’andata, elimina i biancocelesti dalla competizione. Il gol vittoria degli spagnoli è di Godin.

.

Impresa dell’Udinese che, piena zeppa di assenze importanti, vince 3-0 sul campo del Paok Salonicco. I friulani aprono con Danilo, raddoppiano con Floro Flores, poi ci pensa Domizzi su rigore a calare il tris. Una gara perfetta quella dei bianconeri che non soffrono praticamente mai e, nonostante uno stadio bollente, giocano da grande squadra. Adesso negli Ottavi di Finale l’Udinese affronterà gli olandesi dell’Az Alkmaar.

.

I friulani sono l’unica squadra italiana rimasta in corsa nell’UEFA Cup.

.

Gabriele Guastella

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy