X Factor in Europa

X Factor in Europa

Dunque è il pareggio il risultato sovrano di questa seconda giornata di Champions League. Le due Formazioni italiane impegnate questa sera, Juventus e Fiorentina, non riescono contro due avversarie abbordabilissime a portare a casa i tre punti. I bianconeri sicuramente sono quelli che hanno f

Dunque è il pareggio il risultato sovrano di questa seconda giornata di Champions League. Le due Formazioni italiane impegnate questa sera, Juventus e Fiorentina, non riescono contro due avversarie abbordabilissime a portare a casa i tre punti.

I bianconeri sicuramente sono quelli che hanno fatto il risultato piu clamoroso andando a pareggiare sul campo dei campioni di Bielorussia del Bate. Addirittura sotto di due reti, gli uomini di Ranieri riescono ad agguantare il pari sul finale del primo tempo grazie ad una doppietta di Iaquinta, che in ambedue i gol viene servito splendidamente dalla formica atomica Giovinco.

Di sicuro a Torino comunque non faranno festa questa sera.

 

E’ finita in pareggio  anche la gara della Fiorentina. I viola arrancano soprattutto nel primo tempo e rischiano in piu di una circostanza di capitolare. Solo nella ripresa la squadra viola riesce a rendersi pericolosa con una certa continuità.  Lo Steaua Bucarest si conferma squadra solida, temibile, ben messa in campo dall’ex Lacatus, e Frey salva la baracca in più di una circostanze.

Sicuramente adesso la strada per il passaggio del turno, scontanto per la dirigenza e la tifoseria viola, si fa piu in salita.

 

Questi gli altri risultati di giornata:

 

Aalborg – Manchester  0-3

Villareal – Celtic  1-0

Bayer M. – Lione  1-1

Arsenal – Porto  4-0

Fenerbache – Dinamo Kiev  0-0

Zenit – Real Madrid  1-2

 

 

A.C.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy