Davide Carrus dal Bologna all’Empoli in prestito con diritto di riscatto in favore degli azzurri. Sarà vero? Probabilmente lo scopriremo a breve, visto che il calciomercato si chiuderà ad inizio della prossima settimana.

 

La scheda di Davide CarrusDavide Carrus è un centrocampista che milita nel Bologna, ed ha anche un buon feeling con il gol. Quest’anno nelle fila dei felsinei ha trovato poco spazio, e da qualche fonte è emerso che a lui la destinazione Empoli con un bel progetto ambizioso piace.

 

Il segretario Stefano Calistri aveva dichiarato ieri a tuttomercatoweb che il mercato degli azzurri era già chiuso, mentre sempre ieri il presidente azzurro Fabrizio Corsi ha lasciato aperta ogni possibile soluzione dichiarando però che se ci saranno novità le conosceremo solo lunedi… e quindi solo nelle ultimissime ore di mercato.

 

Per il resto la società azzurra sembrerebeb anche intenzionata a cercare un nuovo terzino sinistro per garantire maggiore copertura del ruolo con Tosto, visto anche che il giovane Bianco si è rivelato più un centrocampista esterno che non un difensore. Piace moltissimo Bocchetti del Frosinone, ma difficilmente la squadra ciociara lo lascerà andar via, anche se tra Frosinone ed Empoli i rapporti sono buonissimi.

 

Capitolo cessioni – Arcidiacono con l’imminente “acquisto” di Flachi potrebbe davvero rimanere confinato in tribuna e allora per lui si potrebbe prospettare una cessione in prestito in prima divisione, ex serie C1, forse alla Pistoiese. Anche Negrini, da diverso tempo alle prese con un acciacco muscolare, sembra destinato a tornare a fare esperienza nella categoria inferiore. Da Potenza è tornato il centrocampista Felice Prevete, ma in ogni caso non dovrebbe restare ad Empoli, per lui la società azzurra sta cercando una nuova sistemazione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here