L’Unione Sportiva Gavorrano, attraverso il proprio sito internet, ha ufficializzato il passaggio in comproprietà del giovane centrocampista Simone Della Latta (classe ’93) dall’Empoli a titolo di compartecipazione. Il Gavorrano ha ottenuto dall’Empoli nuovamente il difensore Tognarelli (’91) che così per la seconda stagione consecutiva vestirà la maglia del Gavorrano. Per Tognarelli, dunque, rinviato il ritorno alla base.

.

M. B.

8 Commenti

    • Sono d’accordo con Te Sam!
      Non so se Tognarelli fosse o meno pronto per la B, ma valeva la pena provarci.
      Fosse anche solo per una questione di “quantità”: contiamo il “numero” di difensori disponibili e poi vediamo se uno in più comunque non faceva comodo!
      Poi, magari, se doveva comunque partire, perché non mandarlo in C1 e verificarne le qualità in un campionato + competitivo?
      Questa davvero non l’ho capita… vabbè…

  1. perche’ togliersi tognarelli?ma anche da panchinaro cmq era una buona riserva..della latta ok fargli fare esperienza serve ma togna? boh

  2. Evidentemente la societa’non reputa ancora pronto Tognarelli per giocare in serie B….DA NON DIMENTICARE CHE PROBABILMENTE LA SERIE C ANDRA’ A FORMARSI CON TRE GIRONI E CHE LA SERIE C2 ANDRA’ A SCOMPARIRE…..quindi per lui potrebbe essere un passo avanti nella maturazione….

  3. Ma ragazzi la smettiamo di dire fesserie , in questa chat fate diventare forti gli scarsi e viceversa.
    Tognarelli ma che giocatore è ?
    È scarso è da C2 a vita non farà mai carriera ma chi lo conosce è veramente scarso!!!!!
    Della Latta non ha la testa per fare il calciatore ed andare in comproprietà al gavorrano vuol dire sparire dal calcio che conta !!
    Se finisci in C2 un motivo ce e non ci togli più le gambe!!

    • E chi ci assicura che le fesserie siano le nostre e non quello che dici Tu?
      Chi sei per dare lezioni a tutti quanti e per etichettare Tognarelli come «veramente scarso […] non farà mai carriera» e Della Latta uno che «non ha la testa»?
      Che Ti devo dire, complimenti per la modestia…

  4. Anche io penso Che questo anno ci sara’ una lega pro unica, altrimenti non capisco del perché lasciare li un altro anno i nostri ragazzi che bene si sono comportati.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here