richieste mercato

A cura di Gabriele Guastella

.

Con il passare delle ore, e dei giorni sta pian piano entrando nel vivo la sessione di calciomercato invernale. Per le news di calciomercato ci sarà tempo fino al prossimo 31 gennaio. Fino ad allora, alla vigilia della seconda giornata del girone di ritorno, la numero 23 complessivamente del torneo cadetto, ci sarà spazio per esclusive, ufficialità ed indiscrezioni.

.

E allora segui tutto il calciomercato, quello degli azzurri, ma anche quello delle altre formazioni di serie B con il borsino di PE, rubrica che verrà quotidianamente aggiornata tramite altra notizia.

.

Ecco le mosse delle formazioni di Serie B in questo mercoledi 8 gennaio 2014, che ovviamente abbiamo riportato anche nel nostro borsino.

.

la curva dei tifosi del LatinaE’ certamente stata la giornata del Latina, proprio del prossimo avversario dell’Empoli, quella odierna per ciò che concerne il calciomercato. La società pontina ha piazzato due operazioni: una in entrata e l’altra in uscita. I laziali si sono assicurati le prestazioni sportive di Karim Laribi, centrocampista (classe ’91) tuttofare proveniente dal Sassuolo, mentre uno dei protagonisti della scorsa storica promozione in B ovvero Roberto De Giosa è finito alla Reggiana. A proposito di quest’ultima notizia: con l’acquisto del centrale De Giosa dovrebbero finalmente tramontare anche le voci che nelle ultime ore erano rimbalzate perfino ad Empoli e che volevano l’azzurro Francesco Pratali scendere in Lega Pro per vestire la maglia degli emiliani.

.

A distanza di sette anni torna alla Juve Stabia Massimiliano Benassi esperto estremo difensore proveniente dal Lecce dopo la prima parte di campionato trascorsa con la Reggina. Due cessioni effettuate dalla Virtus Lanciano: si tratta dell’attaccante De Feo e del terzino Scrosta, passati rispettivamente al Real Vicenza e al Virtus Bassano.

Infine Giuseppe Torromino, dopo 31 presenze complessive e otto reti lascia il Crotone, per sposare un nuovo progetto ossia quello della Virtus Entella, ambiziosa formazione ligure che sogna di approdare proprio in Serie B.

Articolo precedente" Il Punto ", con Alessandro Marinai…
Articolo successivoBrescia | Ceduta la società: trattativa chiusa entro metà mese

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here