Saranno stilati giovedì 1 Agosto i calendari della serie B stagione 2013/14.

 

Come confermatoci direttamente dalla Lega di serie B, sarà quella la data in cui conosceremo il cammino dell’Empoli nella prossima stagione con tutte le curiosità che si porta sempre dietro la compilazione del calendario a partire da chi sarà il primo avversario della stagione e se si giocherà in casa o fuori l’apertura.

 

Cosi come lo scorso anno, la cerimonia del calendario, si terrà in una bella location legata ad una delle 22 società del campionato cadetto. Visto che, un anno fa, fu Verona con la sua splendida Arena la sede di questo, la Lega adesso sta vagliando la concreta possibilità di andare verso sud, avendo anche quest’anno una folta rappresentanza di club meridionali.

In pole ci sono le “candidature” di Palermo e Pompei (legata alla Juve Stabia).

 

Intanto, il Presidente Abodi, in attesa di chiudere e comunicare il nuovo Title Sponsor, attraverso l’Ansa ha fatto capire che per il momento verrà accantonato il progetto della “Serie B TV”. Da capire, se la cosa sarà definitiva o temporanea.

 

Alessio Cocchi

CONDIVIDI
Articolo precedenteAmichevole col Sassuolo: luogo ed orario
Articolo successivoNews mercato serie B
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

15 Commenti

  1. Trapani-Empoli
    volo rayan da pisa con € 50,00 si va e si torna, e se ci pare si va anche a fare un bagno a San vito lo capo.
    deunasega come si parte alla grande.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here