Cristiano Camillucci, infortunatosi gravemente lunedi in allenamento (scontro di gioco con Bationo) si è operato quest’oggi a Roma.

 

 L’operazione è stata effettuata dal professor Mariani a Villa Stuart, ed in questa si è  ricostruito il legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro e sistemato anche collaterale e menisco, usciti sempre male dal suddetto intervento di gioco.

 Il centrocampista ex Sorrento inizierà la riabilitazione praticamente da subito, ma non sarà in campo prima di sei mesi,che facendo du calcoli veloci vuol dire stagione praticamente finita.

 

Ni. Raf.

CONDIVIDI
Articolo precedenteDal campo…ancora ai box Moro
Articolo successivoNews da La Spezia
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

1 commento

  1. Le news di Villa Stuart

    28/11/2012 Operato Cristiano Camillucci (Empoli FC)
    In data odierna, il centrocampista della formazione toscana si è sottoposto ad intervento con il Prof. Mariani: l’operazione al legamento crociato anteriore è perfettamente riuscita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here