La società azzurra vive un momento di forte fermento, infatti oltre al calciomercato che sta entrando nel vivo, nella pianificazione della prossima stagione c’è un altro punto che ha una priorità assoluta: la campagna abbonamenti.

 

L’EmpoliFC, in particolare nelle persone dell’AD Ghelfi e dell’Ufficio Marketing, stanno limando gli ultimi dettagli prima di uscire allo scoperto e dare il via al tesseramento per la prossima stagione sportiva.

Quella che verrà sarà una stagione importante, sotto ogni punto di vista, dove il ritrovato entusiasmo di molti appassionati dovrà continuare nell’arco di tutta la stagione, ed è per questo che anche la campagna stessa avrà un ruolo molto importante, e nei prezzi (dove la società ha sempre cercato di stare in linea) e nella sua comunicazione.

 

In tema di comunicazione, senza svelare niente, possiamo dire che i tifosi azzurri potranno recitare una ruolo da protagonisti ed è per questo che la società è alla ricerca di persone da valutare per poter inserire nel contesto e poter apparire nella campagna meditica che partirà con la messa in vendita degli abbonamenti.

Si cercano, nello specifico quattro figure: un ragazzo ed una ragazza (target indicativo 16-20 anni) ed un uomo ed una donna (target indicativo 40anni circa). Requisito obbligatorio quello di essere abbonati azzurri.

Per chi fosse interessato si metta in contatto con la nostra redazione: info@pianetaempoli.it

Sarà nostra cura ricontattarvi entro il termine massimo di martedi 18.

 

Ricordiamo inoltre che tutti coloro che hanno sottoscritto la card EMPOLIFE al suo primo anno, ovvero la stagione sportiva 2010/11, dovranno necessariamente sostituirla in quanto la card ad agosto andrà in scadenza. La sostituzione verrà fatta presso l’Empoli Point. Ovviamente sulla nuova tessera potrà poi essere caricato l’abbonamento.

 

Redazione PE

CONDIVIDI
Articolo precedenteFinali Allievi Nazionali – Risultati 2a giornata
Articolo successivoUltim'ora: Regini al Sassuolo
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

5 Commenti

  1. Cavolo..ci voleva davvero un’ uscita del genere da parte dell’Empoli, speriamo di convincere a fare l’abbonamento al maggior numero di persone!!
    E adesso sono curioso di vedere che tirerete fuori fra tutti 🙂 !!

    • ti entusiasmi con poco… anzi con nulla..

      ì gherfi poi.. uno che girava pe i barri del centro a dire male dei tifosi… sapete una sega voi…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here